Laura Torrisi, selfie mattiniero e scollatura da infarto: “Mi piace chiamarle così” – FOTO

Laura Torrisi ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno scatto veramente ammaliante. Sorriso accennato e scollatura esagerata: una meraviglia

Laura Torrisi sorridente
La showgirl Laura Torrisi (Instagram)

Attivissima su Instagram, dove intrattiene i suoi fan con scatti sempre eleganti e sensuali, Laura Torrisi non ha deluso nemmeno oggi. Questa mattina infatti, l’attrice ha deciso di allietare i suoi milioni di follower con uno di quei selfie piccanti dei suoi. L’ex moglie di Pieraccioni infatti, si è immortalata in uno scatto a dir poco elettrizzante, con una maglia scollata veramente da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti, crisi con Marco Bocci: ipotesi rottura che preoccupa i fan

Dopo i successi in tv e sul grande schermo, la donna ha trovato nei social network il mezzo giusto per rimanere visibile al suo grande bacino di fan. Una vera e propria influencer oramai la Torrisi, che oggi ha dato ancora una volta saggio della sua incredibile bellezza.

Laura Torrisi è una bomba: la dedica in didascalia

Laura Torrisi
Laura Torrisi (screenshot da Instagram)

Oltre alle tantissime collaborazioni e sponsorizzazioni nel suo canale, Laura si lascia spesso andare a qualche pensiero profondo, accostato all’immancabile foto “strappa like”. Questa volta il pensiero in didascalia è riferito a tutte quelle persone che “ad ogni calcio che la vita gli riserva rispondono: mi serviva, altrimenti non avrei compreso”. Una citazione importante e profonda.

“Mi piace chiamarle anime antiche ma potete dar loro tutti i nomi che volete – conclude – Ecco, le chiamo anime antiche per questo motivo”. I fan nel post si sono riversati in migliaia tra cuori, emoticon e messaggi d’amore di ogni tipo. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy