Melita Toniolo in costume è una favola: intreccio magico e gambe ‘hot’ FOTO

Melita Toniolo fa crescere sempre più la sua pagina Instagram con foto mozzafiato e tutta la sua bellezza. La nota showgirl fa impazzire i fan con la foto appena pubblicata: travolgente

Melita Toniolo vestita di nero
Melita Toniolo (Getty Images)

L’impareggiabile bellezza di Melita Toniolo scatena puntualmente i fan, attraverso i social network. La fama della showgirl non si placa e investe inevitabilmente il mondo del web, dove sono sempre di più i follower che non attendono altro che vederla su Instagram. E lei puntualmente si mette in evidenza, tra scene di vita quotidiana, il suo sorriso smagliante e la sensualità che l’ha sempre caratterizzata.

LEGGI ANCHE >>> Melita svela ai fan la sua voglia. E loro impazziscono – FOTO

Anche oggi Melita non è stata da meno e, anzi, nell’occasione del primo weekend di giugno, ha stesso tutti con una foto in costume. Il suo successo è impazzito sulle scene italiane, dopo la fortunatissima partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. La sua bellezza esplosiva è divampata anche attraverso la trasmissione ‘Lucignolo’. Attraente e provocante, è sempre riuscita ad ammaliare i fan in televisione, conquistandosi un posto di pregio in Mediaset. Ora continua a catturare le attenzioni tramite il suo profilo Instagram, concentrando le attenzioni di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Melita, tacchi vertiginosi e vestito cortissimo: stupenda FOTO

Melita Toniolo di profilo in costume: gambe mozzafiato e intreccio proprio lì

Melita ci mostra ancora una volta la sua forma in costume. Ventre piatto e forme giunoniche per la showgirl amatissima dai fan. Indossa un costume viola con un interessante intreccio nel pezzo sopra che le cinge il collo. Gli occhi dei follower si posano immediatamente sulle gambe della showgirl. Anche oggi ha assolutamente fatto centro con tutta la sua bellezza e lo straordinario fascino che la caratterizza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy