“Siamo con te” Michele Merlo in gravi condizioni: il messaggio di Amici

Michele Merlo versa in gravi condizioni e nel corso della giornata è arrivato per lui il sostegno da parte di Amici e dei suoi ex compagni.

Michele Merlo primo piano
Il cantante Michele Merlo (fonte: Instagram)

A soli 28 anni Michele Merlo è stato colpito da una emorragia cerebrale in seguito a una leucemia fulminante. L’ex concorrente di Amici che prese parte all’edizione del 2017, noto come Mike Bird, è ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna dove ha affrontato un delicato intervento chirurgico tra giovedì e venerdì e, secondo quanto è trapelato, verserebbe in condizioni gravissime.

Il cantante si ritirò dal talent dopo aver avuto delle divergenze con i suoi compagni. Prima, aveva partecipato anche ai provini per X Factor ma non riuscì ad andare oltre i Bootcamp. Oggi, per lui, dai social sono arrivati una valanga di messaggi sia dai fan che dai suoi ex compagni di classe, oltre che dalla sua coach ad Amici Emma Marrone. E non poteva mancare quello della produzione del talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ex concorrente di Amici ricoverato in ospedale: è in gravi condizioni

Michele Merlo ricoverato: i messaggi di vicinanza dal web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La redazione di Amici si è stretta attorno a Merlo per mandargli un messaggio di incoraggiamento con una fotografia che lo ritrae all’epoca della sua partecipazione al talent. Tra i commenti, intervenuto anche Kledi Kadiu, ex ballerino parte del cast, che ha postato un cuore per il cantante.

Tra gli altri, intervenuta anche Emma Marrone. L’artista all’epoca fu sua coach e oggi scrive: “Forza amico mio, ti voglio bene!”. Sulla pagina Instagram del ragazzo in tanti hanno commentato con parole di affetto e vicinanza sotto il suo ultimo post, un tramonto accanto a cui scriveva: “Mi esplode la gola e la testa dal male, rimedi?”. Dopo qualche ora, la tragica notizia.

 

Impostazioni privacy