Miriam Leone, primo piano da sogno: elegantissima per l’evento – FOTO

Il primo piano di Miriam Leone su Instagram è un sogno. Truccata e pettinata per un evento, la miss è uno schianto con le tonalità del viola che le donano particolarmente.

Miriam Leone primo piano al naturale
L’attrice Miriam Leone (fonte: Instagram)

Dopo quasi un anno e mezzo Milano è tornata a splendere sotto le luci degli eventi mondani. Ieri sera si è tenuta una festa organizzata da Bulgari a cui hanno partecipato tantissimi vip del mondo della moda e dello spettacolo. Presente anche Miriam Leone, che ha sfoggiato un abito a sirena nero con una bellissima cosa, uno scollo a cuore e tutta la schiena scoperta, impreziosita da intrecci di tessuto scintillanti.

Ha indossato poi un’importante collana che le metteva in evidenza il decolleté con abbinati un paio di orecchini. Entrambi i gioielli di colore viola e verde, in totale pendant con il make up e con il colore dei suoi occhi. Ha tirato indietro i capelli, mostrando tutta la bellezza del suo volto. Del resto, non per nulla è considerata una delle Miss Italia più belle di sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Love” Miriam Leone d’altri tempi nei campi: un fiore meraviglioso FOTO

Miriam Leone: il suo sguardo schianta Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’emozione di tornare a partecipare a un evento dal vivo è stata tanta, come lei stessa scrive. E per l’occasione ha sfoggiato il meglio di sé. Era incantevole nel suo look dai toni accesi sugli occhi e nude sulle labbra. “Magic Moments” scrive, ma la vera magia è lei. Bella come poche, la Leone si è fatta nel tempo strada nel mondo del cinema. Dimostrando di avere talento in quantità pari al fascino e alla bellezza.

I lineamenti particolari, i colori in contrasto tra loro e la “sicilianità” verace del suo carattere l’hanno resa apprezzatissima sui social e fuori. Un concentrato di simpatia e sensualità, con un tocco di semplicità: la ricetta vincente di Miriam con la quale raggiunge ogni giorno quasi un milione e mezzo di seguaci.

Impostazioni privacy