“Mi ha fatto partire la brocca” Ubaldo svela il retroscena all’Isola: pazzesco

Ubaldo dopo Isola dei famosi si lascia sfuggire un retroscena, l’ex naufrago svela che sull’Isola gli ha fatto ‘partire la brocca’, di chi parla

Ubaldo Lanzo Isola dei famosi
L’ex naufrago Ubaldo Lanzo (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, terminata nelle scorse settimane, Ubaldo Lanzo si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni.

Ospite ieri a Casa Chi, durante la diretta sul profilo Instagram de settimanale Chi, l’ex naufrago ha parlato del rapporto che aveva all’Isola dei famosi con i tecnici e quello che aveva con Massimiliano Rosolino.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, UFFICIALE: un altro naufrago si ritira e torna in Italia

Ubaldo Lanzo ha rivelato che l’inviato del reality a lui piace, con ironia ha aggiunto che sua moglie ora lo picchierà. A detta sua con Rosolino è nato tutto quando è rientrato nell’altra Isola a fare i giochi. Ha poi raccontato che durante una prova l’inviato l’ha bloccato sulla rete e il suo istinto di sopravvivenza ‘gli ha fatto partire la brocca’. Ci ha tenuto però a precisare che tra loro c’è un grande rispetto, si chiamano ‘Sandra e Raimondo’, gli vuole molto bene.

Ubalzo Lanzo parla del rapporto con Rosolino e non solo, ecco cosa ha detto l’ex naufrago

Riferendosi ancora a Massimiliano Rosolino, l’ex naufrago ha detto che ha la testa da sportivo e lui in due secondi lo ha mandato a quel paese. A detta sua voleva insegnargli ad essere più calmo, con ironia ha aggiunto che lui gli ha invece insegnato tante belle paroline.

Ubaldo Lanzo ha svelato che sente molto la mancanza di Rosolino. Ha poi continuato dicendo che soprattutto gli mancano i tecnici, a parer suo sono state persone stupende. L’ex naufrago ha raccontato che non potevano parlare, ma se qualcuno stava male erano sempre lì a dare conforto, anche solo con lo sguardo. Ha poi ribadito che i tecnici non parlavano mai con i concorrenti.

Impostazioni privacy