Sabrina Salerno si mostra avanti e dietro: una bomba in costume FOTO

Sabrina Salerno lascia tutti incantati: una panoramica a 360° del suo corpo per la cantante che esibisce un fisico da paura. Fan estasiati

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Sabrina Salerno ha incantato il pubblico – soprattutto maschile – per un decennio; a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta, la bella cantante continua a deliziare il palato sopraffino dei suoi fan. Non solo cantante, ma anche apprezzata show girl, la Salerno è ancora oggi sulla cresta dell’onda.

Scoperta da Claudio Cecchetto, la grande popolarità arriva in Italia con “Siamo Donne“, il brano che portò al Festival di Sanremo insieme a Jo Squillo. Era il 1991 nella sua unica apparizione all’Ariston, almeno da concorrente. Amadeus, infatti, nell’edizione del 2020 l’ha poi scelta come una delle co-conduttrici.

Non solo cantante, dicevamo, ma anche attrice; il debutto in teatro risale al 1995 ne I cavalieri della tavola Rotonda interpretando la Fata Morgana. Ha un primato; la Salerno fu la prima a conquistare nel Regno Unito il podio in classifica. E sono ben 20 i milioni di dischi venduti nel mondo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, bombe sudamericane: Messico senza nuvole! – FOTO

Sabrina Salerno, in bikini lascia a bocca aperta

La Salerno, però, è ora una vera e propria star dei social; su Instagram vanta poco meno di un milione di follower, conquistati dalle sue forme generose esposte frequentemente. Tantissime le immagini in bikini in cui mostra il suo décolleté davvero prorompente, per un effetto che lascia tutti senza fiato.

Bombastica, quelle forme hanno fatto girare la testa a generazioni di maschi italiani, ammaliati dalla sua bellezza; in costume dicevamo, ma anche in abiti scollati la Salerno riesce a lasciare davvero tutti a bocca aperta. Ed i commenti, ad ogni immagine postata, sono sempre migliaia, alcuni anche decisamente spinti.

Nell’ultimo post ha pubblicato una serie di immagine in cui appare, guarda caso, proprio in costume; è un pezzo intero, seppur aperto sui fianchi e sulla schiena, lasciando scoperte quei centimetri di pelle per permettere una abbronzatura più uniforme. Un décolleté strabordante ed un fondoschiena a malapena coperto e definito “meraviglia” da un suo follower. Suggestiva, poi, l’immagine del tramonto ligure, lì dov’è in vacanza.

Impostazioni privacy