Serata di gala per Chiara Ferragni, vestito lungo e cambio di look: ‘magnifica’ – FOTO

Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram diverse foto della serata di gala di Bulgari. Elegantissima come non mai: un vero incanto

Chiara Ferragni
La fashionblogger Chiara Ferragni (Instagram)

Bulgari ha scelto Milano come location per presentare la sua nuova collezione. Un concerto privato a La Scala per la maison romana, che ha da poco incoronato global ambassador la splendida Chiara Ferragni. Un evento di grande classe, organizzato per la prima volta nel capoluogo lombardo, per la presentazione della nuova linea di alta gioielleria, alla quale ovviamente non poteva mancare la Ferragni.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedez, commento galeotto alla sensuale attrice: Chiara Ferragni furiosa

Chiara, nella giornata di oggi, ha voluto fare un resoconto della serata, pubblicando una serie di foto che la ritraggono in un look elegante e sofisticato. Bella come non mai, la fashion blogger ha ammaliato i suoi fan con un abito da sera nero da perdere il fiato.

Chiara Ferragni al Bulgari Event

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Prima il concreto, dove l’accademia del Teatro alla Scala ha eseguito alcune opere di Verdi, Bellini e Puccini. Successivamente la sfilata al Bulgari Hotel. E’ stata una due giorni importantissima per la Ferragni, nuova global ambassador, presenta alla cerimonia di presentazione della linea “Mangifica” di Bulgari. Molte le foto condivise dalla donna, che ha documentato le fasi salienti sul suo profilo Instagram.

Se nella giornata di ieri si era mostrata in un abito bianco, questa volta l’influencer più famosa del nostro paese si è presentata con un abito da sera nero, elegante e affascinante. Ecco le foto, pubblicate nel pomeriggio di oggi direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy