Tale e quale show, Carlo Conti sceglie i primi protagonisti : profili pazzeschi

Sta prendendo forma il cast di Tale e quale show. Per il conduttore Carlo Conti in arrivo altri nomi illustri, andiamo a scoprire di chi si tratta

 Carlo Conti
Il conduttore Carlo Conti (Gettyimages)

E’ tempo di casting per Tale e quale show. La Rai, che si appresta a dare inizio alla stagione estiva, sta già pensando anche alle trasmissioni che esordiranno in autunno, e Carlo Conti è a caccia dei suoi vip. Il conduttore infatti, dopo aver adocchiato in diversi “vipponi” (tra cui Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Petrelli e la Orlando), ha messo nel mirino alcuni nomi dello spettacolo italiano veramente eccelsi.

Lo show, come di consueto, andrà in onda il venerdì, e partirà a settembre. Le date ufficiali non sono ancora state rilasciate, ma entro la fine dell’estate il direttore artistico dovrà completare la lista dei suoi concorrenti. Andiamo a scoprire i nuovi nomi accostati al programma in queste ore.

Tale e quale show, in nomi per la prossima stagione

Alba Parietti Confessione Molestie
La showgirl Alba Parietti (Getty Images)

Nelle ultime ore, il sito TvBlog ha ipotizzato alcuni nomi per la prossima edizione di Tale e quale show. Il primo personaggio importante potrebbe essere Alba Parietti. Da quanto trapelato recentemente infatti, la nota showgirl avrebbe serie chance di partecipare alla trasmissione, e dopo il provino gli autori dovrebbero puntare su di lei. Oltre alla Parietti, Carlo Conti ha pensato anche a Roberta Morise, che ha già lavorato in passato insieme al presentatore toscano.

La showgirl è ormai una veterana della Rai, e insieme a lei è stato indicato come papabile concorrente anche il cantante Sandro Giacobbe e il comico Marco Bazzoni. Un’altra cantante che potrebbe prendere parte al gioco è Gabriella Ferrone. Quella della stagione 2021-2022 sarà l’edizione numero 11 del programma, che arriverà come detto a settembre su Rai1.

Impostazioni privacy