Uomini e Donne, Maria Tona svela tutto: dal segreto all’addio al programma

Una ex dama di Uomini e Donne, Maria Tona, ha parlato come un libro aperto svelando il vero motivo del suo addio al programma.

Maria, ha svelato il suo segreto
Maria, ha svelato il suo segreto (screenshot Instagram)

E’ stata all’interno del programma per molto tempo, alla ricerca del vero amore che però purtroppo non ha trovato. L’ex dama di Uomini e Donne, Maria Tona, ha finalmente confessato il reale motivo per cui ha deciso di abbandonare il salotto dell’amore di Maria De Filippi. Dietro la spiegazione ci sarebbe un segreto che la dama non aveva il coraggio di confessare.

Per questa edizione, caratterizzata anche dalla pandemia, il programma condotto dalla De Filippi ha chiuso i battenti. Tante le riconferme che vedremo a settembre tra cui i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Con molta probabilità rivedremo anche la 70 enne Gemma Galgani, che continuerà ad appassionare il pubblico con le sue storie ed i suoi flirt.

Non sappiamo ancora invece se l’ex dama Maria Tona potrebbe ritornare. La donna ha deciso di abbandonare il programma quest’anno ma le sue rivelazioni stanno facendo parlare e non escludiamo che possa rientrare nello show per chiarire la sua posizione.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani ‘cambia sponda’? L’ex si sbottona

Uomini e Donne, Maria Tona: ha avuto paura

Maria ex dama del programma
Maria ex dama del programma (screenshot Instagram)

Molte sono state le storie ed i flirt di Maria all’interno del programma. La dama infatti, femme fatale molto seducente e accattivante, ha catturato l’attenzione di molti corteggiatori di diverse età. Nessuna conoscenza è poi però andata a buon fine ma per una in particolare, la dama è stata davvero molto male.

Maria infatti avrebbe deciso di abbandonare il programma proprio per una delusione amorosa. La dama si frequentava con un ragazzo molto più giovane di lei e quando la storia è naufragata, lei è caduta in depressione. La Tona però aveva paura a raccontare la verità soprattutto visto il trattamento riservato a Gemma durante la sua frequentazione con il giovane ragazzo. Tale segreto era stato svelato solo alla redazione del programma.

Impostazioni privacy