“Aggiornatemi” Caterina Balivo illumina la domenica: FOTO mozzafiato in barca

Si sta godendo una domenica di relax, la splendida Caterina Balivo. La showgirl si rivolge ai fan in didascalia: “Tenetemi aggiornata”

Caterina Balivo primo piano
La conduttrice Caterina Balivo (Instagram)

Ormai regina incontrastata anche dei social, dopo aver conquistato il mondo della tv. Caterina Balivo ha addirittura lanciato un hashtag, caterinasecrets, sui suoi profili social, e continua a intrattenere ogni giorno i suoi fan con video, storie, post e molto altro. Nella giornata di oggi, domenica 6 giugno, la showgirl ha deciso di immortalarsi in uno splendido selfie, con tanto di cappello, occhiali da sole e scollatura elettrizzante.

Potrebbe interessarti anche >>> “Il mio seno?” Caterina Balivo zittisce tutti! Il segreto della sua procacità

E’ già estate per Caterina, che in questi giorni sta condividendo molte foto in bikini, in spiaggia, che hanno fatto girare la testa ai suoi milioni di fan. L’ultimo post è una meraviglia, e il messaggio in didascalia è per i follower.

Caterina Balivo, la sua happy Sunday: “Aggiornatemi”

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

Quello che fa la differenza nei post, nei contenuti social sono le interazioni, non il numero di visualizzazioni. Lo sa bene la Balivo, che nel suo ultimo post ha lanciato un messaggio diretto ai suoi fan. Far sentire la propria vicinanza ai follower e allo stesso tempo sottostare alle dinamiche di Instagram, da un punto di vista commerciale in un solo colpo. Non fa veramente una grinza, ma andiamo a vedere cosa ha scritto la Balivo in didascalia.

“Happy Sunday – scrive da Sabaudia durante il mondiale di canottaggio – molte nuvole e zero sole. Aggiornatemi su questa vostra domenica”. I commenti sono già 250, e i like 11mila per la conduttrice televisiva, che si è goduta anche diverse gare del mondiale di canottaggio in corso a Sabaudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy