Antonella Ferrari crolla in diretta: il messaggio commuove, lacrime in studio

Mara Venier ha accolto in studio a Domenica In Antonella Ferrari. L’attrice ha parlato del suo lavoro, della sua malattia con il sorriso ma non ha saputo trattenere le lacrime per un messaggio in particolare.

Antonella Ferrari piange
Antonella Ferrari (screenshot RaiPlay)

Mara Venier, nell’appuntamento di domenica 6 giugno, ha ospitato in studio molti ospiti e tra questi c’era anche Antonella Ferrari. L’attrice ha un curriculum vastissimo, per lei ci sono film, serie girate in Italia e all’estero, tanti spettacoli a teatro. Principalmente è un’attrice comica ma Amadeus l’ha voluta a Sanremo per un pezzo drammatico che ha commosso tutti.

La ricorderete sul palco dell’Ariston vestita di rosso, con una stampella, mentre urlava il suo calvario nella ricerca di una diagnosi che poi è arrivata: Antonella è affetta da sclerosi multipla. Le sue condizioni di salute sono stabili, ma questo crea molti disagi. Ecco che cosa è successo in studio con Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In non va in onda: l’annuncio in diretta di Mara Venier

Antonella Ferrari si commuove a Domenica In: il messaggio della mamma

Antonella Ferrari e la mamma
Antonella e la mamma (screenshot RaiPlay)

Antonella ha parlato di tutto con Mara con il sorriso. Ha spiegato di stare abbastanza bene nonostante la sclerosi multipla, di essere molto fortunata e di avere persone vicine che la sostengono e che la amano. Per lei lavorare è terapeutico, mentre se si ferma si sente malata.

Nemmeno parlando di un grande dolore per lei si è commossa, ovvero del non poter diventare mamma. Mara Venier l’ha incoraggiata ad adottare, ma l’attrice ha detto di averci provato tanto ma purtroppo una donna con una patologia del genere non può adottare un bambino.

Le lacrime, però, sono arrivate quando la conduttrice le ha mostrato un video dei suoi genitori e poi un videomessaggio della mamma. La signora Maria Rosa le ha detto queste parole:

Tu lo sai, ti voglio tanto bene e non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che fai per me. Sarai sempre il bastone della mia vecchiaia. Con i tuoi problemi di salute fai tanta fatica, ma non lo dai a vedere e aiuti sempre tutti.

Antonella non ha neanche saputo commentare, ha solo sgridato Mara per “avergliela fatta grossa”. Un momento di forte commozione anche per la conduttrice.

Impostazioni privacy