Domenica In non va in onda: l’annuncio in diretta di Mara Venier

Mara Venier ha condotto un nuovo appuntamento di Domenica In, che andrà in onda fino a fine giugno. Ma domenica prossima, 13 giugno, il programma si prenderà una pausa. 

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara Venier oggi, 6 giugno, ha condotto un nuovo appuntamento domenicale. La conduttrice ha avuto una settimana difficile perchè ha avuto ben due operazioni ai denti, la prima molto lunga, la seconda perchè qualcosa non è andata bene. Nonostante questo ha condotto un’intera puntata come al solito.

La prima parte l’ha dedicata agli aggiornamenti sul Covid e sulla situazione dei vaccini in Italia. Mentre la seconda l’ha dedicata al ricordo di Little Tony e all’intrattenimento con molti ospiti. Tuttavia, la conduttrice ha anche detto che la prossima domenica il programma di Rai 1 non andrà in onda. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Orietta Berti preoccupata per il marito: “Ha perso 16 chili”

Domenica In: l’annuncio di Mara Venier

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Nella prima parte della trasmissione, Mara ha parlato del Covid e dei vaccini in Italia. L’ha fatto, come sempre, con ospiti illustri ed esperti del settore. Poi, verso la fine, ha voluto dare appuntamento alla prossima volta, ma in quell’occasione ha ricordato al pubblico che lei non andrà in onda.

Niente di preoccupante. La Rai ha deciso semplicemente di dare spazio agli Europei di calcio e domenica prossima, il 13 giugno, per le 15.00 è prevista una partita che andrà in onda in diretta su Rai 1. Per questo Mara Venier e tutta la squadra del programma si prenderanno una pausa.

La conduttrice non ha perso occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo alla Nazionale Italiana di calcio che dovrà affrontare questa prova. Da calendario nella giornata di domenica 13/6 alle 15 ci sarà l’incontro Inghilterra-Croazia, mentre alle 18 quello tra Austria e Macedonia del Nord.

Mara potrà quindi riposarsi dopo la brutta avventura che ha avuto in questa settimana. Un’operazione ai denti non è andata bene e per questo è stata ricoverata e operata nuovamente.

Impostazioni privacy