“Cose fra i denti” Aurora Ramazzotti regala i momenti più belli: c’è anche lui – FOTO

Aurora Ramazzotti infiamma puntualmente Instagram con le sue forti idee e una personalità che fa la differenza. Oggi ci ha regalato i suoi momenti più belli, tra sorrisi, paparazzi e una bella sorpresa

Aurora Ramazzotti in primo piano
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti si sta imponendo sempre di più all’attenzione mediatica e lo fa con una personalità stravolgente e decisa. Dai temi caldi a scatti che attirano l’attenzione dei follower, la figlia d’arte sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio tutto suo, diventando un assoluto punto di riferimento sul web. Uno spazio ‘altro’, differente, che lei occupa alla perfezione, facendo riflettere i fan e danno un punto di vista unico.

LEGGI ANCHE >>> A. Ramazzotti vicina ad Aurora Leone: “Il maschilismo esiste”

Da conduttrice ad apprezzatissima influencer, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti anche oggi ci regala i momenti speciali della sua settimana. E li palesa dimostrando la sua simpatia e un’autoironia ammirevole. E’ così che il suo profilo si riempie di scatti che mettono in luce una Ramazzotti sempre diversa. Divertente, mai banale e semplicemente splendida. E anche con qualche sorpresa, come potete giudicare voi stessi.

LEGGI ANCHE >>> A. Ramazzotti torna con Tommaso Zorzi: la FOTO fa impazzire i fan

Aurora Ramazzotti e i momenti clou della sua settimana: autoironia e momenti splendidi

La Ramazzotti ci ride su e commenta con i suoi follower cosa è successo nella settimana appena trascorsa. L’influencer svaria dal primo piano di un gattone, a foto che la vedono sorridente in paesaggi verdi e maestosi. Dalle foto sportive in ascensore all’autoironia nei confronti dei paparazzi, che l’hanno ritratta con del cibo tra i denti. Lei non ha bisogno di prendersi sul serio e l’ha dimostrato anche in quest’occasione. E di seguito non possiamo che riproporvi questa carrellata e guardarla insieme a voi: ecco il suo post.

 

Impostazioni privacy