Belen Rodriguez al buio conta le settimane: ecco quanto manca FOTO

Belen Rodriguez ed il countdown in vista del parto: incantevole ed al buio, l’argentina fa selfie e conta i giorni che la separano dal dare alla luce Luna

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen da Instagram)

E’ una delle donne più belle della tv Belen Rodriguez, argentina purosangue ma ormai italiana d’adozione. Un vero e vero sogno per tutti i maschietti del Belpaese, vista la carica di sensualità che la donna sprigiona da tutti i pori. L’abbiamo vista fino a qualche mese alla conduzione di “Tu si que vales” e, in attesa della nuova edizione, è ormai prossima al parto.

La sua vita sia professionale che personale, infatti, va a gonfie vele; Stefano De Martino è ormai un ricordo lontano, il presente si chiama Antonino Spinalbese e Luna, la piccola che tiene in grembo. Sarà la secondogenita per Belen che ha già avuto Santiago, nato proprio dall’unione con l’ex ballerino di Amici e conduttore di “Made in Sud”.

Su Instagram è una vera e propria influencer, seguitissima tanto da aver sfondato quota 10 milioni di follower; le sue immagini sono sensuali, i suoi post lasciano senza fiato i fan che commentano a più non posso.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si prepara all’estate: eleganza e sensualità travolgente – FOTO

Belen Rodriguez, il parto sempre più vicino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Show girl ed attrice, Belen è anche imprenditrice per aver realizzato la linea di costume Me Fui insieme alla sorella. Ed è modella di sé stessa, con i bikini disegnati indossati per un vero e proprio effetto da capogiro. Proprio recentemente si è mostrata con uno bianco e davvero striminzito che ha evidenziato il suo pancione che cresce ogni giorno di più.

L’emblema della femminilità” ha scritto un follower in un commento, evidenziando la sua bellezza, se possibile accentuata anche dallo stato avanzato della gravidanza. Ed infatti è quasi ormai prossima al parto, come peraltro ha tenuto ad informare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nell’ultimo post si è messa in evidenza nuovamente in tutta la sua bellezza, senza veli ed al buio, per un gioco vedo-non vedo davvero d’effetto. “33 settimane di te” ha scritto nel post ed i più attenti avranno già individuato quando è previsto il parto. Ha superato gli otto mesi di gravidanza, e la nascitura dovrebbe vedere la luce tra tre settimane, quindi per fine mese, con la piccola che nascerà sotto il segno del cancro.

Impostazioni privacy