Cecilia Rodriguez luccica al sole: occhi chiusi e bikini striminzito FOTO

La meravigliosa Cecilia Rodriguez non smette di dare prova di tutta la sua bellezza, mettendo in mostra il suo corpo statuario. La foto postata di notte ci regala un risveglio meraviglioso

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser (Getty Images)

Cecilia Rodriguez dall’Honduras. Il post pubblicato sei ora fa dalla meravigliosa showgirl infiamma la prima domenica mattina di giugno con tutta la sua bellezza. La finale dell’Isola dei Famosi è ormai vicinissima e proprio lei è partita per raggiungere il suo Ignazio Moser, in vista del grande evento. Dopo settimane di sacrifici, litigi, colpi di scena e diversi capelli in meno, il naufrago potrà riabbracciare la sua bellissima compagna.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Cecilia in clima finale: l’opinione su una naufraga

La Rodriguez nelle scorse settimane aveva fatto sentire talvolta tutta la sua vicinanza a Moser direttamente dallo studio. La complicità non manca a una coppia che pare affiatatissima, che continua a emozionare e a catturare le attenzioni dell’intero mondo del web e non solo. Anche in quest’occasione, è Cecilia a far vibrare Instagram con un primo piano semplice, ma totalmente mozzafiato in costume. I commenti dei fan non tardano ad arrivare e sono decisamente lusinghieri.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia prende in giro Ignazio Moser: la FOTO è eloquente

Cecilia Rodriguez da impazzire: foto al sole e pezzo sopra piccolissimo


Dall’Honduras, la Rodriguez si mostra intenta nel prendere il sole. Il suo corpo statuario si vede solo dal busto in su, ma tanto basta per regalare ai fan un panorama mozzafiato. Occhi chiusi e la sua bellezza inimitabile emerge: la pelle luccica al sole e i lineamenti del viso vengono esaltati dalla coda. Un profilo disegnato e senza sbavature. E il bikini, di cui vediamo solo il pezzo sopra e senza spalline, è veramente piccolo, con un decollete che lascia a bocca aperta tutti i follower. Di seguito il suo post.

Impostazioni privacy