Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez in clima finale: l’opinione su una naufraga

Si è lasciata andare ad alcuni commenti su una naufraga dell’Isola dei Famosi la bella Cecilia Rodriguez. Ecco cosa ha detto.

Cecilia, modella argentina
Cecilia, modella argentina (screenshot Instagram)

Sono giorni in cui la modella argentina è sotto l’occhio del ciclone. In merito all’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ha parlato chiaramente sui social esprimendo anche il suo giudizio su una naufraga in particolar modo. La giovane ha anche manifestato le sue speranze per la finalissima, ovviamente facendo il tifo per il suo Ignazio Moser.

Manca pochissimo alla puntata finale dell’Isola ma il reality condotto da Ilary Blasi è stato anche molto criticato. Al centro del dibattito pubblico, la decisione di inviare in Honduras Cecilia e Arianna, le rispettive fidanzate di Moser e Cerioli, finalisti del reality. L’intento era quello di fare una sorpresa agli innamorati ma il pubblico ha trovato quasi ingiusta la decisione e si è interrogato anche sulle modalità di partenza delle due giovani.

L’argentina ieri ha dato ampio spazio alle discussioni. Sui social infatti ha voluto condividere le sue ansie e le sue opinioni sulla finalissima. L’attenzione si è focalizzata soprattutto sulle parole riservate ad una naufraga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sempre più vicino” Cecilia Rodriguez cattura l’amore per Moser: splendido FOTO

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez parla di Valentina Persia

Cecilia parla di Valentina Persia
Cecilia parla di Valentina Persia (collage screenshot Instagram)

La modella è apparsa particolarmente in ansia per quest’ultima puntata ma anche emozionata nel rivedere il suo fidanzato. Cecilia spera di vedere sul podio i tre moschettieri, Ignazio, Andrea e Awed ma per la modella anche qualcun altro meriterebbe di vincere.

La Rodriguez ha svelato il suo parere su Valentina Persia. All’argentina non sono piaciuti alcuni atteggiamenti della naufraga ma crede che comunque sia stata una grande concorrente. “Merita anche lei” ha concluso Cecilia parlando della Persia, in attesa di rivedere il suo Ignazio senza capelli. “Mi auguro che fuori possa continuare” ha poi proseguito la modella parlando del rapporto di amicizia nato tra Moser e Andrea Cerioli.

Impostazioni privacy