Christian De Sica perde la testa! “Manco una c***a” con chi ce l’ha? Bufera social

Christian De Sica, noto per essere sempre molto riservato sulla sua famiglia, ha sbottato sui social sotto a una fotografia che lo ritrae con moglie e figli.

Christian De Sica sfogo social
L’attore Christian De Sica (fonte: Instagram)

Sul set e davanti alla telecamera siamo abituati a vederlo come un attore di spirito e sempre molto carismatico. Degno figlio di suo padre Vittorio. Attore istrionico e irriverente, i cui personaggi destano sempre tanta ilarità perché rimarcano i luoghi comuni della romanità più popolare. Sulla sua vita privata, invece, è totalmente un’altra persona.

Di lui e della sua famiglia non si sa molto, nonostante suo figlio Brando abbia ereditato la vena artistica di papà Christian e di nonno Vittorio. Estremamente riservato sulle sue dinamiche familiari, utilizza i social soltanto per condividere cose di lavoro. O almeno lo ha fatto fino a oggi. Quando sul suo profilo è comparso un ritratto di famiglia in cui lui, sua moglie Silvia Verdone, sorella del noto attore Carlo, e i suoi figli Brando e Maria Rosa sorridono. Il commento dell’attore, però, è al veleno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Avete mai visto la villa a Capri di Christian De Sica? Ora è in vendita: quanto vale

Christian De Sica: sui social come non lo avevamo mai visto

Non lo avevamo mai visto in questa veste, eppure questa volta l’attore non ha saputo proprio resistere. Sotto a una foto (che adesso è scomparsa dal social) ha pubblicato un commento al veleno che non sapremo mai contro chi è stato indirizzato. “A tutti quelli che mi vogliono male, noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de c***” ha scritto, spiazzando decisamente i suoi fan che da parte sua non si aspettavano certo un’uscita del genere.

Tuttavia, in molti gli hanno dato ragione pur non sapendo le motivazioni di tale sfogo, in quanto troppo spesso la vita dei vip finisce al centro di pettegolezzi infondati.

Impostazioni privacy