Dayane Mello si lascia immortalare di spalle: il costume sparisce – FOTO

Dayane Mello dedica una domenica alla tintarella e si concede un bagno in piscina. Gli scatti a bordo della vasca sono uno spettacolo.

Dayane Mello profilo
La modella Dayane Mello (fonte: Instagram)

L’estate è ufficialmente iniziata e Dayane si concede i primi bagni. Questa volta si è rilassata in una jacuzzi affacciata su un panorama da favola. Nelle fotografie che ha pubblicato su Instagram, la modella brasiliana è di spalle ad ammirare il paesaggio, i fan invece sono incantati soltanto da lei.

In attesa di scoprire cosa riguardi il suo nuovo progetto che sta tanto sponsorizzando e per cui ha scattato un servizio fotografico in cui sembra Eva appena uscita dal paradiso terrestre, i seguaci della pagina (oltre un milione) se la godono in pose piccanti e scatti provocanti. Come quelli comparsi oggi, in cui è un vero incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello in forma strepitosa! Body in pizzo rosso e sensualità da vendere FOTO

Dayane Mello: il vero panorama è il suo corpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Capelli al vento e forme in bella vista. Con queste foto Dayane ha ravvivato la domenica pomeriggio di Instagram, raccogliendo in una manciata di minuti migliaia di like. La modella brasiliana, che sta trascorrendo il weekend sul lago di Como in compagnia di sua figlia Sofia e di alcuni amici, sfoggia un corpo da urlo.

Il bikini color corallo scompare letteralmente tra le curve del suo fisico, così come scompare il panorama che, seppur mozzafiato con il lago e la natura intorno, impallidisce al cospetto di cotanta bellezza. Dayane sembra una dea al cui fascino latino è impossibile resistere. Lo ha dimostrato più volte nel corso della sua esperienza al Grande Fratello. Grinta e carattere le appartengono al pari di fascino e sensualità. Divina!

Impostazioni privacy