Domenica In, in studio il nipote di Little Tony: la somiglianza con il nonno spiazza Mara

Mara Venier ha deciso di dedicare per la seconda volta un lungo spazio a Little Tony a Domenica In. La conduttrice è rimasta spiazzata dalla somiglianza del nipote al cantante.

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Mara Venier, dopo lo spazio dedicato a Little Tony la scorsa settimana a Domenica In, ha deciso di replicare. Dunque, anche oggi, domenica 6 giugno, la conduttrice ha chiamato in studio molti ospiti per parlare del cantante, suo grande amico. Per primi ha fatto entrare la figlia Cristiana e i nipoti Mirko e Martina.

In questo piccolo spazio con i parenti del cantante, Mara ha avuto un sobbalzo dalla sorpresa. Il nipote Mirko assomiglia molto al nonno. Lo spazio dedicato a Little Tony, tuttavia, è stato molto lungo e in compagnia di altri cantanti, come Orietta Berti e Bobby Solo. Ma ecco che cosa è successo in studio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, è polemica per Little Tony, interviene Mara: “Trascurato”

Domenica In: Mara spiazzata dal nipote di Little Tony

Mirko nipote di Little Tony
Mirko, nipote di Little Tony (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha voluto dedicare per una seconda volta gran parte della puntata di Domenica In al suo grande amico e al grande artista Little Tony. Per iniziare ha chiamato in studio la figlia Cristiana Ciacci e i suoi due figli, Mirko e Martina.

Quando tutti e tre si sono seduti davanti a Mara, la conduttrice è rimasta del tutto spiazzata da Mirko. Zia Mara ha avuto un attimo di silenzio e di sorpresa per poi dire:

Ma lui è identico al nonno, è uguale a Tony. È incredibile!

La conduttrice ha poi provato a iniziare con l’intervista che aveva preparato, ma non ce l’ha fatta. Si è interrotta un’altra volta guardando fissa il ragazzo per poi ripetere che le faceva un effetto stranissimo: il nipote ha proprio il viso identico al nonno da giovane.

Poi Mara è riuscita a continuare, ha mandato in onda tanti contributi del cantante e ha sentito i ricordi e gli aneddoti della figlia Cristiana, ma anche dei due nipoti che ricordano con affetto il loro nonno.

 

 

Impostazioni privacy