Domenica In, è polemica per Little Tony, interviene Mara: “Trascurato”

Mara Venier a Domenica In ha voluto rendere omaggio a Little Tony, grande artista e suo grande amico. Lo ha fatto con la figlia, Cristiana Ciacci, ma non sono mancate frasi su quello che non è stato fatto per lui. 

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Mara Venier, per l’appuntamento di Domenica In del 30 maggio, ha voluto parlare a lungo di Little Tony. Quest’ultimo è venuto a mancare nel 2013 dopo anni di lotta contro un tumore. Il cantante ha tenuto a bada la malattia per ben 7 anni, ma poi il tumore ha avuto la meglio.

La conduttrice ha voluto parlare tanto di lui con la figlia Cristiana, ma anche con altri ospiti intervenuti in studio: Pupo, Bobby Solo, Rita Pavone e Al Bano. Tutti hanno condiviso i loro ricordi di Little Tony, ma non sono mancate anche delle note stonate nel bel racconto che ne è stato fatto di lui. Ecco che cosa è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, retroscena curioso su Sileri: Mara Venier scoppia a ridere

Domenica In, ricordo di Little Tony: le parole di Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

La conduttrice di Domenica In ha dedicato davvero molto spazio al cantante. La figlia, Cristiana, ha presentato il suo libro in cui racconta un lato inedito di papà. Ovviamente, ha raccontato molto di lui e della sua mamma, dal loro rapporto, alle loro discussioni, ai loro problemi, ma anche gli ultimi momenti insieme.

Mara Venier era davvero molto amica di Antonio, vero nome di Little Tony, ed avevano una grandissima confidenza e complicità. Ma lei lo ammirava anche dal punto di vista artistico. Per questo è rimasta molto delusa da quello che non è stato fatto per il suo amico in questi anni.

La conduttrice ha detto queste esatte parole alla figlia davanti a lei:

Io non voglio fare polemica, mai, ma penso che si potesse fare qualcosa di più per lui. Non dico che è stato dimenticato, ma un po’ trascurato, quello sì.

Cristiana ha annuito ma non era nelle loro intenzioni fare della polemica. Tutti insieme hanno poi ricordato il cantante in un’atmosfera davvero divertente e allegra.

 

Impostazioni privacy