Domenica In, Orietta Berti preoccupata per il marito: “Ha perso 16 chili”

Orietta Berti è intervenuta a Domenica In e ha parlato di nuovo della sua esperienza con il Covid. Se per lei non c’è stato nulla di grave, per il marito Osvaldo c’è stato qualche problema.

Orietta Berti
Orietta Berti (screenshot RaiPlay)

Non è un segreto che Orietta Berti e il marito Osvaldo abbiano affrontato il Covid qualche mese fa. La cantante, però, è tornata a parlarne a Domenica In. Ospite del programma di Mara Venier, Orietta ha parlato di quel periodo in cui lei e suo marito erano da soli a casa e hanno vissuto la malattia anche in forma piuttosto grave.

La cantante ha affrontato bene il virus, ma la stessa cosa non è accaduta da parte di Osvaldo. L’uomo si è lasciato andare convinto che dovesse morire. Lei ha raccontato come sono andate le cose tra il suo tenersi impegnata, la sofferenza di lui e il lavoro dei medici che sono andati a casa anche di notte. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, annuncio speciale su Orietta Berti e Fedez: cosa faranno insieme

Domenica In, Orietta Berti preoccupata per il marito: “Ha perso 16 chili”

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Mara ha interpellato Orietta nella prima parte di Domenica In, in cui solitamente si occupa di Covid e di vaccini. La cantante ha detto che per lei non è stato poi così difficile. Nonostante la febbre alta e quella tosse secca che non la lasciava neanche parlare, si teneva impegnata.

Cercava di pulire casa e di occuparsi dei tanti animali che ha con Osvaldo. Ma proprio per suo marito le cose non sono andate benissimo. Lui rimaneva a letto e non respirava bene. Ma non voleva essere portato in ospedale perchè deciso a morire a casa sua.

Per questo motivo i medici andavano a visitarlo e a monitorarlo anche alla notte fino a quando tutto si è risolto fortunatamente. Tuttavia, anche ora non è così facile. Ecco le parole di Orietta:

Osvaldo ha perso 16 chili e ancora adesso non sta benissimo. Ha ancora dei dolori, alla schiena ad esempio.

Impostazioni privacy