Domenica In, Mara Venier manda via Orietta Berti: che scena in studio!

Mara Venier e Orietta Berti a Domenica In hanno vissuto un momento di imbarazzo e sono cadute in una clamorosa gaffe mentre si trovavano in onda senza saperlo. 

Orietta Berti
Orietta Berti (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha accolto in studio Orietta Berti per parlare con lei di tante cose a Domenica In. La cantante è rimasta in studio per tanto tempo. Prima è intervenuta nella prima parte della trasmissione per parlare del Covid e di come lo ha affrontato lei, insieme a suo marito Osvaldo. Poi è rimasta per l’omaggio a Little Tony.

Se nella prima parte l’atmosfera e il clima erano molto seri, nella seconda il tutto è iniziato con una grande gaffe da parte della cantante e della conduttrice. Orietta non è nuova alle gaffe ed è amata dai giovani soprattutto per questo, ma ecco che cosa hanno combinato lei e Mara Venier in studio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Orietta Berti preoccupata per il marito: “Ha perso 16 chili”

Domenica In: gaffe di Mara Venier e Orietta Berti

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Nella prima parte del programma Orietta Berti ha raccontato come ha vissuto il Covid e come lo ha vissuto anche suo marito Osvaldo. Poi, nella seconda parte di Domenica In, Mara Venier l’ha richiamata in studio nello spazio dedicato a Little Tony.

Tuttavia, quando gli ospiti hanno iniziato a parlare, Mara ha chiesto ai suoi autori di alzare l’audio perchè non riusciva a sentire e a parlare bene. Mentre la conduttrice poi si stava togliendo il microfono per passare al “gelato”, si è rivolta ad Orietta dicendole:

Vai pure Orietta!

La cantante è rimasta interdetta e poi ha chiesto:

Ma dove devo andare? Ah ma non sapevo di essere già in diretta. Ma siamo in diretta?

Tutti si sono messi a ridere spiegandole che doveva ricordare Little Tony mentre Mara si sistemava. Poi, però, anche la conduttrice ha chiesto conferma di essere in onda:

Ma siamo in onda? Ah, beh non avevo capito nemmeno io che eravamo in onda dai.

L’ha fatto per solidarietà verso Orietta o entrambe sono cadute nella gaffe? Ad ogni modo, è stato un momento molto divertente.

Impostazioni privacy