Fedez e Chiara Ferragni, effusioni piccanti in piscina: la domenica è bollente – FOTO

Un post dolcissimo per Fedez e Chiara Ferragni, che hanno dato spettacolo di effusioni a bordo piscina. Domenica bollente per i Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Ancora un post per i Ferragnez, nella giornata di oggi domenica 6 giungo. Questa volta è stato il rapper a pubblicare lo scatto, direttamente dal suo profilo social. Nella foto, i due influencer, si danno un tenero bacio in costume, per la gioia dei loro milioni di fan. Pochi istanti fa, anche Chiara si era mostrata in costume sul suo profilo, in uno scatto però in solitaria.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedez, commento galeotto alla sensuale attrice: Chiara Ferragni furiosa

La location è quella del Lago di Como, e a bordo piscina i due sposini si sono lasciati andare a baci e abbracci. Fedez e Chiara Ferragni si sono mostrati in costume, in forma smagliante, e i fan sono letteralmente impazziti nei commenti.

Fedez e Chiara Ferragni: “Quanto è bella”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per chi se lo fosse perso, una delle tante “simpatiche” gag di casa Ferragnez, ha riguardato i commenti reciproci degli sposi sui social. In una recente storia infatti, Fedez aveva avuto una discussione con la moglie proprio sui commenti nei post, mentre la donna lo accusava di non commentare mai le sue foto. Da quel giorno il rapper è stato “obbligato” a commentare le foto della moglie.

Il messaggio, ormai trasformato anche in didascalia, è sempre lo stesso: “Quanto è bella mia moglie”. Ovviamente ai fan tutto ciò non è scappato, e qualcuno nei commenti ha scritto: “Ti ha obbligato anche stavolta?”. Intanto la foto è già schizzata a 317mila like nel giro di pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy