Giorgia Rossi festeggia così: la FOTO incanta i follower, che spettacolo!

La meravigliosa Giorgia Rossi ha condiviso l’ennesimo post in occasione del suo compleanno. Primo piano da urlo: “Aridaje!”

Giorgia Rossi compleanno
La giornalista Giorgia Rossi (Instagram)

E’ stato ieri il suo compleanno, sabato 5 giugno. Giorgia Rossi ha compiuto 34 anni, e si è goduta qualche festeggiamento in compagnia dei più cari. La splendida giornalista, che non fa mancare mai la sua presenza sui social, ha ovviamente condiviso diverse foto, post e video su Instagram. Ringraziamenti per gli auguri, re-post nelle storie da parte degli amici, il tutto condito dalla classica foto con la torta.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi pronta per un weekend di fuoco: il vestito è un velo – FOTO

La foto è dunque arrivata oggi, in cui la donna si è immortalata accanto alla torta, elegante e splendente come non mai. Migliaia i messaggi di auguri per lei, da parte di amici e dei fan. La didascalia del post recita:”Aridaje. Grazie a tutti per gli auguri”

Giorgia Rossi ringrazia tutti: fan scatenati

Giorgia Rossi (Instagram)
Giorgia Rossi (Instagram)
Sono già più di 500 i commenti sotto al post, mentre più di 11mila i like. Cifre sicuramente destinate a crescere, visto che quello di oggi è stato l’unico post pubblicato in occasione del suo compleanno. Un compleanno social in ritardo, visto che la donna ha preferito – giustamente – godersi il suo giorno speciale lontana dalle luci dei riflettori. Un piccolo assaggio di festeggiamenti dunque, il giorno dopo, per la giornalista Mediaset.
Giorgia si è mostrata in un completo elegantissimo, capelli dorati e sorriso smagliante, con tanto di pantaloni leopardati. Sul tavolo una meravigliosa torta, mentre nella didascalia il ringraziamento ai fan. Anche nelle storie sono stati molti i post, tra re-post e auguri da parte degli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia (@giorgy0506)

Impostazioni privacy