Grande Fratello Vip, esclusa dalle opinioniste: frecciata immediata dopo la scelta

Il Grande Fratello Vip è all’orizzonte e la scelta delle nuove opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, fa già discutere. Frecciata immediata a chi invece è stata esclusa 

Adriana Volpe sensuale
La conduttrice Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

La notizia di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, come opinioniste del Grande Fratello Vip, edizione numero sei, non è passata inosservata. Forse sarà per la destituzione di Pupo e Antonella Elia, forse è per la scelta in sé di affidare a due donne la poltrona, ma tant’è: ne ha parlato anche il direttore di ‘Novella 2000’, Roberto Alessi, nella sua rubrica ‘Up and Down’ dell’ultimo numero del periodico.

Il giornalista classe 1953 ha voluto dire la sua soprattutto sulla decisione di Alfonso Signorini di estromettere dal parterre del reality show l’attrice e conduttrice torinese che, evidentemente, non gli è mai andata troppo a genio. “Ma come? Antonella Elia non era così tanto amata dalla produzione del Grande Fratello Vip”, ha iniziato l’opinionista di Barbara D’Urso dopo aver ripreso lo scoop lanciato da ‘Dagospia’ proprio ieri.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, svelate le nuove opinioniste: cosa c’entra Bonolis

Grande Fratello Vip, dalla scelta delle nuove opinioniste alla frecciata

Antonella Elia in giallo
Antonella Elia (Getty Images)

Non pago, Alessi, ha fatto riferimento a un episodio di cui si era resa protagonista la show girl nella passata edizione, in cui ha trionfato Tommaso Zorzi: “Le sue battute al vetriolo contro Valeria Marini o Samantha De Grenet (rea di essere ingrassata per colpa dell’età nonostante la perfezione fisica) non sono piaciute?”, ha chiesto ancora in maniera piuttosto sarcastica il direttore. Proprio lui che spinge tanto per la riconferma di Amadeus sul palco dell’Ariston, per l’edizione 2022 del Festival di Sanremo, pare abbia gioito parecchio per la scelta di non puntare su Elia, invece, al GF Vip.

E anche nel commento delle new entry, il numero uno del settimanale di gossip ha lanciato la sua frecciatina, neanche troppo velata, alla torinese: “Che sia tornata di moda l’educazione?”, ha domandato ancora una volta ai suoi lettori.

Impostazioni privacy