Il Volo, Ignazio Boschetto con l’ex di Carlo Conti, lei è famosissima!

I ragazzi de Il Volo sono sempre molto riservati sulla loro vita privata, ma pare che Ignazio Boschetto possa contare tra le sue fiamme anche un’ex di Carlo Conti.

Ignazio Boschetto sorriso
Il cantante de Il Volo Ignazio Boschetto (fonte: Instagram)

Il Volo vola a quote altissime. Il terzetto di tenori che cominciò la sua carriera a Ti lascio una canzone, programma per baby talenti condotto da Antonella Clerici, ha raggiunto in pochi anni un successo mondiale. Complice anche la vittoria di Sanremo nel 2015 e la conseguente partecipazione all’Eurovision Song Contest in cui si classificarono terzi.

Della loro vita privata invece si sa pochissimo. Attualmente, sia Ignazio Boschetto che Gianluca Ginoble che Pietro Barone dovrebbero essere single, anche se tutti e tre in questi anni hanno avuto flirt con bellissime donne, più o meno famose. Boschetto, in particolare, può annoverare tra le sue fiamme anche una ex del conduttore Carlo Conti.

Ignazio Boschetto de Il Volo: chi è la sua ex in comune con Carlo Conti

Si tratta di Roberta Morise, la showgirl che con il conduttore di Rai 1 ha condiviso tanti anni di amore. Oggi la donna ha trovato la felicità accanto all’imprenditore Giulio Fratini, ma prima di lui sembra proprio che abbia avuto un flirt con Boschetto.

I due furono avvistati insieme in Calabria a giugno dello scorso anno. Poi, lei pubblicò una storia a lui dedicata scrivendo “promessa mantenuta“, accompagnandola con una serie di faccine che ridono e con dei cuoricini. Immediatamente dopo furono poi avvistati a Cefalù.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roberta Morise, mani sui fianchi e giacca aperta: la FOTO che ha steso Instagram

Quella siciliana è però stata l’ultima vacanza insieme. Infatti, pare che il cantante andò via dalla località balneare senza dare troppe spiegazioni e da allora non si sono più visti. Da parte dei due non è mai arrivata alcuna conferma né smentita sulla storia, ma la Morise ora ha trovato la sua serenità.

Impostazioni privacy