Laura Chiatti dea del sabato sera: splendida prima dell’evento FOTO

L’attrice Laura Chiatti è uno splendore nell’ultimo scatto fotografico pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram 

Laura Chiatti in abito da sera
Laura Chiatti (getty images)

L’attrice Laura Chiatti è meravigliosa nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i followers di Instagram.  L’attrice è una delle più talentuose interpreti del panorama cinematografico italiano. In tanti anni di carriera (nono stante la giovane età) i fans hanno sempre supportato e amato tantissimo il lavoro di Laura, tanto che la sua popolarità non ha mai smesso di crescere nel tempo.

L’artista è una donna realizzata sotto tutti i punti di vista. A livello personale è sposata da svariati anni col collega Marco Bocci, dal quale ha avuto due splendidi figli. Laura è molto amata anche sul piccolo schermo dove è spesso ospite in tanti importanti programmi televisivi, visto il valore aggiunto che rappresenta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Chiatti, FOTO allo specchio senza nulla addosso: Instagram va a fuoco

Laura Chiatti dea del sabato sera nell’ultimo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Nell’ultimo post pubblicato sul social Instagram Laura si mostra in tutto il suo splendore proprio mentre si prepara per andare in scena sul palcoscenico del sabato sera di Rai 1. Ieri è infatti andato in onda il tributo del trio “Il volo” al Maestro Ennio Morricone e Laura è stata invitata come ospite. Nella caption del post l’attrice umbra scrive: “A tra poco su Rai uno “ tributo a Ennio Morricone“.

Nello scatto fotografico l’attrice sfoggia un abito meraviglioso che esalta in Toto il suo corpo statuario. Tanti i “mi piace” e i commenti positivi al post condiviso con i suoi 1,1 milioni di followers. Tra i messaggi anche quelli delle sue colleghe Miriam Leone e Jane Alexander.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy