Lorella Boccia come Belen, su la maglia fuori il pancione: addosso solo gli slip – FOTO

Lorella Boccia si prepara a dare alla luce la sua bambina. Ormai mancano poche settimane. Nel frattempo lo scatto sui social è dolcissimo, ma anche sensuale.

Lorella Boccia Bikini
La ballerina Lorella Boccia (fonte: Instagram)

Mancano poche settimane e Lorella Boccia potrà dare il benvenuto al mondo alla sua bambina. “Lady P“: la ballerina le si rivolge così ogni volta che le parla sui social. E lo ha fatto anche oggi, nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Bellissima come sempre, Lorella è apparsa in gran forma. La gravidanza, infatti, ha arrotondato le sue forme rendendole più dolci.

Sul social sta raccontando quotidianamente la sua gravidanza agli oltre 740mila followers che la seguono sempre con tanto affetto. Bellissimo fu l’annuncio: una fotografia in cui lei mostrava l’ecografia e un sorriso smagliante, mentre alle spalle suo marito faceva letteralmente i salti di gioia. E da allora, con ironia e leggerezza, ha reso partecipi costantemente i suoi fan. Oggi è stato un momento di quelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Boccia, la confessione spiazza: “Non è stato facile”

Lorella Boccia: il profilo col pancione è un mix di dolcezza e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

La Boccia ha da sempre incantato per la sua bellezza, fin dai tempi di Amici. E oggi, questa sua foto di profilo in cui mostra il pancione, conferma la perfezione dei lineamenti. Tiene su la maglia e indossa soltanto un paio di slip: ma la dolcezza del contesto rende lo scatto magico, pubblicato per annunciare ai fan che la bimba non ha intenzione di mostrare il viso durante le ecografie.

Oggi, come si vede dalle stories, si sta godendo una giornata di sole a bordo piscina. E anche in bikini sfoggia un fisico perfetto. La gravidanza non l’ha cambiata di una virgola, se non per la pancia. Del resto, tanti allenamenti e sacrifici negli anni a qualcosa devono essere pur valsi.

Impostazioni privacy