Mara Venier fa una confessione intima: “Non riesco a nascondere niente”

Mara Venier ha aperto l’appuntamento di Domenica In del 6 giugno raccontando che cosa le è successo: un’operazione ai denti andata male e un conseguente ricovero.

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha avuto qualche difficoltà in settimana e la notizia del suo ricovero nella giornata di venerdì aveva allarmato tutti. Purtroppo, dopo l’operazione ai denti svolta nella giornata di lunedì ha avuto alcuni problemi. Così la conduttrice è stata ricoverata, ma non è mai stata messa in dubbio la sua presenza a Domenica In.

Infatti, oggi, domenica 6 giugno, Mara ha aperto la puntata come sempre ma ha detto subito al pubblico cos’è successo, come sono andate le cose e come si sente dopo questa settimana un po’ travagliata. La conduttrice non riesce a mentire al suo pubblico e, dopo l’affetto che le è stato dimostrato, ha deciso di essere del tutto sincera.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier svela un segreto su Anna Tatangelo: ha rischiato per lei!

Domenica In, Mara Venier confessa: “Non riesco a nascondere niente, per me un trauma psicologico”

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

L’appuntamento di Domenica In non ha subìto cambiamenti ed è andato in onda anche oggi, domenica 6 giugno. Mara Venier era seduta sempre al suo posto pronta per dare aggiornamenti sul Covid e sui vaccini. Prima di iniziare la trasmissione, però, ha parlato con il pubblico.

La zia Mara ha detto che vuole mantenere con il suo pubblico un bel rapporto, ha ringraziato per l’affetto ricevuto, e ha raccontato:

Io non riesco a nascondere niente. Sono stata operata due volte in settimana. Lunedì ho avuto un’operazione ai denti, poi qualcosa non è andato bene e sono stata ricoverata venerdì. Ma ho fatto di tutto per essere qui oggi.

Subito dopo, ha ringraziato il team dell’ospedale. Ha specificato che ha qualche problema nel parlare e che ha avuto un piccolo trauma psicologico. Allora ha voluto essere in studio per cercare di risollevarsi, soprattutto con l’umore.

Impostazioni privacy