Mara Venier vittima di stalking. Quella brutta aggressione preoccupa: cos’è successo

Mara Venier, nell’intervistare Gessica Notaro, si è lasciata andare ad una confessione sul suo passato molto toccante. Anche per la conduttrice si parla di stalking e aggressione.

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara Venier nell’appuntamento di domenica 6 giugno con Domenica In ha accolto in studio Gessica Notaro. Per la conduttrice era la prima volta che vedeva la cantante, sfregiata con l’acido nel 2017 da quello che era il suo fidanzato. Mara ha letto tanto della storia ma non aveva mai avuto l’occasione di intervistarla.

Oggi Gessica ha raccontato di nuovo la sua storia e la conduttrice, a sorpresa, ha rivelato di capirla molto bene perchè ha vissuto una cosa simile tanti anni fa. La sua confessione ha stupito molto, perchè Mara ha proprio parlato di stalking e di aver subìto un’aggressione. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mara Venier fa una confessione intima: “Non riesco a nascondere niente”

Mara Venier confessa: “Ho subìto stalking e una pesante aggressione”

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mentre parlava con Gessica Notaro e lei le stava raccontando tutti i passaggi di quella storia malata con Edson Tavares, Mara si è commossa e si è trovata molto coinvolta nella situazione. Infatti, pur non avendola mai vista prima di quel momento, Mara ha sentito una grande vicinanza con Gessica.

Il motivo è presto detto: la conduttrice ha sorpreso tutti con una confessione molto particolare legata al suo passato. Queste le sue parole:

Io ti capisco benissimo perchè tanti anni fa subìto anche io dello stalking e poi anche una terribile aggressione. Non con l’acido, come è accaduto a te, ma con un coltello. Ero una ragazzina, non avevo il coraggio di denunciare.

Mara aveva già accennato a questa storia nell’intervista di qualche settimana fa con Selvaggia Lucarelli, ma oggi ha dato maggiori dettagli. Alla fine c’è stato un momento molto bello tra le due donne che hanno trovato una sintonia e un’intesa particolare al loro primo incontro.

Impostazioni privacy