Miley Cyrus si sporge in intimo: fianchi da regina e grande annuncio VIDEO

Miley Cyrus lascia i fan a bocca aperta sui social, pubblicando su Instagram un post veramente bollente e scatenando i follower con un grande annuncio

Miley Cyrus
La cantante Miley Cyrus (screenshot da Instagram)

Miley Cyrus è uno dei personaggi dello spettacolo più amati e seguiti in assoluto a livello planetario. Partita come protagonista della sitcom “Hannah Montana” su Disney Channel, ha raggiunto il successo definitivo grazie alla sua carriera da cantante. Alcune sue hit sono divenute dei veri e propri “cult”. Basti pensare a brani come “Party in the USA” o “The Climb” che hanno scalato le classifiche di mezzo mondo.

Non di rado la cantante è stata discussa per i suoi look audaci e lo stile anticonformista. I fan, però, non hanno mai smesso di supportarla e di seguirla in ogni nuovo progetto lavorativo/ professionale. La sua fama sul piccolo e grande schermo si è riversata anche sul web e sui social. Su Instagram il suo profilo ufficiale è uno dei più seguiti in assoluto: sono in ben 133 milioni gli account di follower che non si perdono nemmeno un aggiornamento. Segno, questo, dell’affetto che i tantissimi ammiratori sparsi per il globo provano per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miley Cyrus alza la gamba e tira fuori la lingua: web in tilt – FOTO

Miley Cyrus fa un annuncio in intimo: fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Miley conferma il suo essere audace e oltre i conformismi condividendo con i fan un video molto particolare. Qui la cantante si mostra infatti in intimo mentre si sporge (CLICCA QUI per guardare il video) per fare un grande annuncio ai followers. Pare, infatti, che l’artista parteciperà presto al “Summer Fest” dove darà prova a tutti del suo innato talento nella musica. Non c’è dubbio che l’invito di Miley ad acquistare i biglietti verrà accolto in fretta.

Impostazioni privacy