Paola Caruso totalmente senza veli: la mano copre poco, assurda! – FOTO

Paola Caruso si sta godendo un weekend da favola in montagna insieme al suo compagno. La foto pubblicata dallo chalet è un sogno.

Paola Caruso bikini
La showgirl Paola Caruso (fonte: Instagram)

Sono lontani i tempi in cui, nei panni della bonas, incantava il pubblico di Avanti un Altro. Parliamo ovviamente di Paola Caruso. Oggi, ber godere del suo fascino, bisogna collegarsi al suo profilo Instagram dove quotidianamente incanta con fotografie che alternano primi piani a pose in cui sfoggia un corpo statuario, inframezzate da dolcissimi scatti in cui è in compagnia di suo figlio o del suo compagno Dario Socci, pugile.

E proprio con lui si sta godendo un weekend in montagna di totale relax. Sono ospiti di uno chalet da cui sta pubblicando storie di panorami mozzafiato. Ma, in mezzo a tanta bellezza, spicca decisamente la sua. E l’ultima foto postata è una prova di resistenza per chi ci si imbatte,

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Caruso si gode il relax a Ischia: ma occhio alla maglia -FOTO

Paola Caruso: il nudo da censura spacca Instagram

La Caruso sembra quasi la Venere di Botticelli. Completamente senza veli, nasconde appena con le mani i punti “critici” e si gode la sua sauna con vista sul panorama dei monti. “Una dea dell’Olimpo” scrive qualcuno. E in effetti è proprio così.

Il suo corpo esplosivo è di una sensualità disarmante. I lunghi capelli biondi la aiutano a coprire le forme prorompenti che però fanno fatica a non esplodere. Per chi si è imbattuto in questa foto è stato davvero un colpo al cuore. Due scatti, uno più bello dell’altro, in cui l’influencer da poco più di 850mila followers non guarda mai l’obiettivo della fotocamera: volge lo sguardo oltre e si gode la sua vacanza, mentre i soliti leoni da tastiera non hanno perso occasione per darle contro.

Impostazioni privacy