Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, storia al capolinea? Il post social preoccupa

Aria di crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? La risposta della donna a una sua fan su Instagram ha acceso il pettegolezzo sulla coppia.

Bonolis Bruganelli
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (Instagram)

Stanno insieme da 24 anni Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Una coppia affiatata dal cui matrimonio sono nati tre figli. Lei lo segue ovunque, dietro le quinte di Avanti un Altro è una presenza fissa. Ma qualcosa, probabilmente, nell’ultimo periodo è andato storto tanto che qualcuno parla del conduttore di Canale 5 come “ex marito” della donna.

Ad alimentare il pettegolezzo sono intervenuti due suoi post su Instagram e una strana risposta che lei ha dato a una follower intervenuta a commentare e che chiedeva proprio informazioni sul loro matrimonio. Il primo dei post immortala il mare, e la Bruganelli scrive a commento: “Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me #dedicato“. Una fan, insospettita da qualche commento in cui Bonolis veniva definito ex ha chiesto: “Ma perché, si sono lasciati?“. E la sua risposta non è passata inosservata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis, addio a Mediaset? La decisione della rete

Gli indizi di Sonia Bruganelli fanno pensare a una separazione da Paolo Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La (ex?) signora Bonolis ha risposto: “Mi dispiace, ma non rispondo a queste domande“. Inutile dirlo, in molti hanno subito pensato a una risposta di tacito assenso. E, come se non bastasse, più tardi è arrivato un selfie della donna in cui appare bellissima, ma ancora una volta è stata la caption a corredo ad attirare l’attenzione dei più curiosi.

Quando ti accorgi della recita certi sipari devi chiuderli tu“, con degli hashtag che sono sembrati quasi delle frecciatine: #maipiùcomeprima e #domanièunaltrogiorno. Si starà togliendo alcuni sassolini dalla scarpa dopo la fine del matrimonio con il conduttore di Canale 5? O si tratta di semplici suggestioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy