Veronica Ferraro infiamma Positano. Il costume è tutto aperto, che spettacolo – FOTO

La bellezza di Veronica Ferraro è indescrivibile. L’influencer incanta Positano con il suo costume che le sta da favola, mettendo in mostra le curve.

Veronica Ferraro sorriso
L’influencer Veronica Ferraro (fonte: Instagram)

Anche se in molti la conoscono come una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, in realtà Veronica Ferraro si è negli anni costruita una carriera da influencer tutta sua, arrivando a contare su Instagram ben 1,3 milioni di seguaci. Fashion addicted di prim’ordine, il profilo social della ragazza è uno spettacolo da vedere per chi adora la moda e i viaggi.

Sempre in giro e vestita all’ultimo grido, la modella si gode spesso le vacanze in compagnia della Ferragni, mentre quando può raggiunge suo marito che vive a Dubai. Tra un viaggio e l’altro, si dedica anche alla sua passione per gli amici a quattro zampe. Ha un blog, dal nome “The Fashion Fruit“, da cui dispensa consigli su come trattarli al meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ferraro, il vestitino è trasparente: sotto non c’è niente FOTO

Il pomeriggio in Costiera di Veronica Ferraro incanta Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Weekend in Costiera Amalfitana per la bella Veronica che ha trascorso qualche giorno a Positano, in un hotel di lusso, ubicato direttamente sulla scogliera mozzafiato della cittadina campana. Negli scatti in cui si mostra in costume, il panorama sembra quasi un presepe. Ma del resto le bellezze della Costiera sono note a tutti.

E anche quella della Ferraro in realtà. Questo post è soltanto l’ennesima conferma. Bella come il sole e curve da brivido, l’influencer ha sfoggiato un costume intero che le sta d’incanto e che mostra una scollatura pazzesca. In giro per l’Italia praticamente sempre nelle ultime settimane, Veronica porta a spasso la sua sensualità a cui risulta impossibile resistere.

Impostazioni privacy