“Emozione a mille” Alessandra Amoroso alza le gambe e stende i fan: unica FOTO

Alessandra Amoroso svela ai suoi tantissimi fan di essere davvero emozionata e piena di entusiasmo, le sue pose sensuali mandano il web in delirio,

Alessandra Amoroso sorriso
La cantante Alessandra Amoroso (Screenshot da Instagram)

Ha mandato il web totalmente in delirio con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Alessandra Amoroso.

Nella serata di ieri l’amatissima cantante ha pubblicato un set di foto su Instagram che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Negli scatti indossa vertiginosi tacchi e un abito corto nero, in alcune parti è trasparente. Seduta su una poltrona assume diverse e sensuali pose che hanno fatto impazzire i fan, la Amoroso alza le gambe e il vestito scende lasciandole le cosce scoperte. Il dettaglio hot ha steso i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso diverte i fan: “Domenica frizzzantina” – FOTO

Con il suo corpo da favola e la sua sensualità Alessandra Amoroso ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, questi l’hanno infatti riempita come sempre di like e complimenti. Nella didascalia lei si prende in giro dicendo che in molti le dicono che dovrebbe essere più sensuale, lei non crede di riuscirci ma i suoi follower non la pensano così. La cantante è stupenda e fa impazzire i fan.

Alessandra Amoroso sensuale e provocante su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Non è la prima volta che Alessandra Amoroso spacca Instagram con la sua bellezza e la sua sensualità, spesso infatti fa perdere la testa ai suoi fan. Con il suo corpo da urlo e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di coloro che la seguono e la amano.

Oltre ad essere una cantante sempre più amata e seguita grazie al suo incredibile talento, la Amoroso è sempre più apprezzata e seguita anche sui social. Ad oggi conta 3,4milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno che riempire i suoi post di like e commenti pieni di complimenti e affetto, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso baciata dal sole illumina Instagram: bella da morire FOTO

Ieri sera Alessandra Amoroso si è esibita all’Arena di Verona al fianco di Emma Marrone, ai fan ha fatto sapere che l’emozione era a mille, tantissimo era anche l’entusiasmo di tornare sul palco. I suoi fan si sono lasciati però distrarre dai sensuali scatti che ha postato. Più bella e seducente che mai ha ammaliato tutti, la cantante nelle foto alza le gambe e ciò che lascia vedere fa impazzire i fan, è pazzesca.

Impostazioni privacy