“Ieri sera è toccato a me” Amadeus lo fa e lo mostra a tutti: la gioia dei fan – FOTO

L’ultimo post di Amadeus su Instagram ha scatenato la gioia dei fan. Lui, commosso, ha immortalato un momento speciale: “Finalmente”.

Amadeus annuncio ai fan
Il conduttore Amadeus (fonte: Instagram)

Finalmente“: commenta così Amadeus il momento speciale che ha deciso di immortalare e condividere con i suoi. Parliamo della vaccinazione contro il covid, di cui ieri il conduttore televisivo ha ricevuto la prima dose tra la gioia dei fan e le critiche, immancabili, di qualcuno.

Come la maggior parte dei personaggi famosi per cui è arrivato il proprio turno di sottoporsi all’inoculazione del siero, anche il presentatore di punta di Rai 1 ha deciso di farsi fotografare mentre l’infermiere si accingeva a somministrargli il farmaco, in modo da sensibilizzare quante più persone possibili a optare per la vaccinazione. Prima di lui, lo stesso hanno fatto personaggi come, per esempio, Chiara Ferragni, che ha ricevuto la sua prima dose la scorsa settimana. Anche nei suoi confronti si era sollevata la voce dei complottisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus saluta “I Soliti Ignoti”: in prima serata con un nuovo show

Amadeus si è vaccinato! La gioia condivisa con i fan

Visibilmente commosso, Amadeus scopre il braccio. Anche la t-shirt indossata è un chiaro messaggio di speranza: “The time is new“, il tempo è nuovo proprio a simboleggiare una nuova fase che si spera si apra quando la maggior parte della gente avrà avuto accesso alla propria dose di vaccino.

Tra la gioia generale, c’è chi gli ha chiesto quale gli avessero fatto e chi invece ha notato che l’infermiere inoculatore non indossava i guanti sterili monouso, per cui ha legittimamente chiesto se questi non fossero necessari. Immancabile, il commento di qualche no-vax e di chi ha ironizzato sul fatto di non essersi fatto fotografare quando è toccato a lui.

Impostazioni privacy