Anna Pettinelli, retroscena piccante su Reazione a Catena: “Mentre lo guardo..”

Anna Pettinelli, in collegamento con Marco Liorni per presentare Reazione a Catena, ha fatto una confessione molto piccante. Ecco che cosa fa mentre guarda il programma. 

Anna Pettinelli Marco Liorni
Anna Pettinelli Marco Liorni (screenshot RaiPlay)

Stasera, lunedì 7 giugno, torna su Rai 1 Reazione a Catena. Il game show preserale è condotto da Marco Liorni e terrà compagnia al pubblico per tutta l’estate con i giochi sulle parole e non solo. Si parte con il torneo dei campioni e per presentare l’inizio della stagione Marco Liorni ha fatto un collegamento con Alberto Matano a La Vita in Diretta.

Sembrava un normale lancio di un nuovo programma, ma il tutto improvvisamente ha preso una piega diversa. Anna Pettinelli ha fatto una confessione molto piccante davanti al suo amico Liorni e lo stesso Alberto Matano ha iniziato a giocare a qualche gioco. Ma ecco che cosa è accaduto nei dettagli qui di seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Pettinelli svela un retroscena di Amici 20: furibonda lite nel backstage

Anna Pettinelli confessa: “Io guardo il programma nuda”

Anna Pettinelli (screenshot RaiPlay)

Alberto Matano ha presentato il nuovo programma dicendo che subito dopo La Vita in Diretta sarebbe iniziato Reazione a Catena per tenerci compagnia per tutta l’estate. Marco Liorni ha deciso di far fare qualche catena di parole al conduttore e ai suoi ospiti per intrattenerli.

A quel punto, mentre Alberto Matano e Anna Pettinelli provavano ad indovinare le parole della catena, Anna ha preso la parola per fare una confessione davvero piccante:

Io guardo il programma da anni tutte le sere e sai cosa? Io lo guardo nuda! Sì, perchè è l’orario in cui faccio la doccia.

Tutti in studio sono scoppiati a ridere. Ma Anna ha continuato dicendo che tanto Marco è un suo amico da anni quindi non c’erano problemi. Liorni, dallo studio di Napoli, ha però detto prontamente:

Sì, ci conosciamo molto bene ma nuda no.

Insomma, Anna ha creato un bello scompiglio tanto che anche il conduttore non riusciva più a tornare serio e continuare con la trasmissione. Sarà vero che la Pettinelli guarda il programma di Rai 1 senza vestiti?

Impostazioni privacy