Barbara D’Urso, fuga d’amore nel cuore della notte: incastrata dai paparazzi

Paparazzata nel cuore della notte, la regina degli scoop Barbara D’Urso sembra faccia sul serio insieme al suo amico. I due ormai fanno coppia fissa.

Barbara, conduttrice televisiva Mediaset
Barbara, conduttrice televisiva Mediaset (screenshot Instagram)

La conduttrice televisiva è stata nuovamente beccata in compagnia di colui che pare essere più di un semplice amico. I due ormai fanno coppia fissa e non è la prima volta che si fanno vedere in giro insieme. Sarà che la showgirl stia vivendo un nuovo amore? Dalle foto pare proprio di si.

Ha da poco finito la conduzione dei suoi programmi televisivi ed ora Barbarella si gode le meritate vacanze. Presto ritornerà alla guida di Pomeriggio 5 con le sue notizie scioccanti e, ancora da ufficializzare, probabilmente ritornerà anche con uno show nella fascia serale di Mediaset. Intanto, dopo un anno intero sul piccolo schermo, la D’Urso pensa a rilassarsi in compagnia dei suoi amici.

Ormai da tempo la conduttrice si è dichiarata più volte felicemente single, ma le foto direbbero il contrario. Più volte infatti Barbarella è stata notata in compagnia dello stesso uomo ed in molti parlano di un nuovo amore per la showgirl. Lui è di certo un galantuomo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso pronta al grande ritorno: l’ipotesi è sorprendente

Barbara D’Urso, fuga d’amore nella notte. Lei fa l’indifferente

Barbara, radiosa in vacanza
Barbara, radiosa in vacanza (screenshot Instagram)

Nuovamente beccata in compagnia di Francesco Zangrillo, noto assicuratore del milanese con la quale Barbara di è già più volte accompagnata. I due sarebbero solo amici ma quando la conduttrice si è accorta della presenza del paparazzo, ha cercato di fare l’indifferente come se volesse nascondere qualcosa.

Tutto è successo ieri sera. L’occasione è stata una cena tra amici a casa di Francesco Scognamiglio. Tra gli ospiti anche alcuni volti della televisione come Raffaello Tonon. All’uscita dalla casa, la showgirl ha salutato tutti tranne l’assicuratore che l’ha riaccompagnata a casa proprio come un vero galantuomo. Barbarella ha cercato di non dare nell’occhio ma fino a quando potrà reggere il gioco?

Impostazioni privacy