Chiara Ferragni dopo la doccia è un sogno, come fa? Svelato il segreto – FOTO

Chiara Ferragni è sempre bellissima nella sua semplicità. L’influencer ha pubblicato uno scatto in accappatoio in cui è una favola.

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Siamo abituati a vedere ogni momento della giornata di Chiara Ferragni, anche appena uscita dalla doccia. L’influencer condivide con i suoi fan, ben 24 milioni, praticamente tutto. E oggi ha svelato anche uno dei suoi segreti di bellezza. La sua beauty routine comprende anche la cura dei capelli, biondissimi e luminosissimi.

Tornata a Milano dopo un weekend sul lago di Como con tutta la sua famiglia, Chiara è già tornata a lavorare a pieno ritmo dopo la nascita della piccola Vittoria. Ed è anche in una forma smagliante. Ha affrontato due gravidanze e sta ancora allattando, ma il suo corpo è perfetto nonostante qualche piccola imperfezione che lei ha sempre sfoggiato con orgoglio. Con lei, siamo lontane anni luce dal corpo perfettamente allenato e dalle forme prorompenti, ecco perché con la sua semplicità, unita a una buona dose di girl power, è riuscita a conquistarsi la simpatia di tantissime donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serata di gala per Chiara Ferragni, vestito lungo e cambio di look: “magnifica” FOTO

Chiara Ferragni in accappatoio dopo la doccia è un incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Accappatoio e asciugamano a turbante in testa, ma make up perfetto come se fosse appena uscita da un salone di bellezza. Chiara sorride e svela uno dei suoi segreti di bellezza. Tra un complimento e l’altro ha anche scatenato l’ironia di qualcuno delle sue fan che le ha fatto notare che mentre lei è così perfetta dopo la doccia, “le comuni mortali” sembrano quasi dei panda con il trucco sbavato.

Un mare di like e commenti per lei che, insieme a suo marito Fedez e ai bimbi Leone e Vittoria, mostra sempre una vita scintillante, ma senza troppo sfarzo e attenta alle cause dei meno fortunati.

Impostazioni privacy