Claudia Ruggeri, la camicetta è trasparente: che lusso intorno – FOTO

Claudia Ruggeri lascia a bocca aperta tutti i suoi followers di Instagram pubblicando un nuovo scatto fotografico in cui appare sensualissima

Claudia Ruggeri con un cagnolino
La modella Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

Miss Claudia Ruggeri non smette mai di catturare l’attenzione dei suoi fans condividendo tramite i suoi canali social scatti fotografici sempre bellissimi, artistici e sensuali. La popolarità della giovane donna è cresciuta notevolmente a seguito della sua presenza nel cast fisso della trasmissione “Avanti un altro” condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Qui con la sua simpatia e il suo fascino ha conquistato tutta la platea dello studio e a casa, rivelandosi un vero e proprio talento nell’ambito dell’intrattenimento televisivo. Claudia è molto seguita anche sui social. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta più di 1,1 milioni di followers, una cifra che rende bene l’idea del suo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri, vestaglia fantasiosa e vista da paura: bellissima – FOTO

Claudia Ruggeri è bellissima in posa nell’ultimo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultimo post condiviso con i followers di Instagram la diva del piccolo schermo si mostra in tutto il suo splendore in una posa molto accattivante. I tratti del suo favoloso viso incantano proprio tutti i fans che, anche in questo caso, non mancano di dimostrarle tutto l’affetto che merita tramite tantissimi “mi piace” e commenti positivi. La protagonista di “Avanti un altro” è ritratta mentre indossa una camicia trasparente che esalta e valorizza al meglio le forme generose del suo corpo.

Nello sfondo tantissimi accessori fashion e di stile che rispecchiano la classe e l’eleganza di Claudia. “Controllare l’incontrollabile“, questa la farse che la showgirl sceglie per introdurre questo meraviglioso post social. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy