Cristina Buccino al sole stesa sulla sabbia: curve da sirena in bikini – FOTO

Cristina Buccino in un altro scatto da togliere il fiato: si stende al sole e sulla sabbia bollente. Le curve da sirena mostrate in bikini.

Cristina Buccino Sole Sabbia
Cristina Buccino in costume (Screenshot Instagram)

È tempo di pensare al mare, soprattutto con la bella stagione che avanza e che promette qualcosa di veramente scoppiettante. Le restrizioni sembra cessare d’esistere una dopo l’altra e tutto si fa più chiaro. In tutti i sensi. Per molte delle showgirl e influencer del momento è arrivato il momento di mostrarsi in bikini. O meglio: di attuare la cosiddetta prova costume. Il tempo, però, stringe.

E chi l’ha portata a termine, fin da subito, è proprio Cristina Buccino. A lei, la prova costume va bene ormai da anni. Le sue curve, mostrate a tutti i suoi follower, sono sempre più in forma. Tutto questo è il frutto di una sana alimentazione e di un giusto esercizio fisico, sempre da portate in avanti con diligenza e precisione.

Diligenza, precisione e spirito di sacrificio. Per poi lasciarsi andare lungo una spiaggia deserta, tutta per lei. Dopo il sudore arriva il momento del relax, e lei lo mostra in tutte le sue salse. I follower, anche se lo scatto è in lontananza, non credono ai loro occhi. Vanno KO alla vista del fisico della Buccino.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, prova costume da sogno: il decollete è da urlo – FOTO

Sotto il sole e stesa sulla sabbia: la Buccino si gode l’estate (già arrivata)

Chissà se il cuore nero messo in didascalia sia per esaltare le sue forme sotto il sole, o indirizzato a qualcuno che “deve sapere”. Questo cuore, di colore nero, ogni tanto ritorna. Ciò che invece è sempre visibile sono le forme della Buccino, che in bikini vengono messe ancor più in evidenza.

Sarà la stanchezza? Chissà. Ma Cristina si lascia letteralmente andare allo spuntar del sole sulla sabbia bollente. Lei il caldo sembra sentirlo solamente addosso, o forse giusto per il momento dello scatto. Sarà corsa subito in acqua per un bel tuffo sul finire della primavera e l’inizio di un’estate che è già arrivata?

Dalla lontananza al primo piano, sempre con le curve in bella vista. Prima lo sguardo è rivolto verso il basso, in entrambi i primi due scatti, poi spunta dal nulla e guarda dritto in camera. Magico sorriso regalato a tutti i suoi follower!

Impostazioni privacy