Cristina Chiabotto, il primo piano è da infarto: occhi di ghiaccio e sorriso -FOTO

Cristina Chiabotto lascia tutti senza parole: il suo primo piano è da infarto. Il sorriso è ammaliante, gli occhi di ghiaccio penetranti

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto soride (screen da Instagram)

Una neo mamma splendida Cristina Chiabotto, già in forma super nonostante abbia partorito da poche settimane. Il 7 maggio scorso è nata Luce, la primogenita della ex Miss Italia che ha messo su famiglia con il marito Marco Roscio, sposato nel 2019, dopo un lungo fidanzamento con Fabio Fulco.

Conduttrice e show girl a tutto tondo, negli ultimi mesi ha quasi abbandonato il mondo della tv proprio per la sua gravidanza, portata a termine un mese fa. La donna, però, su Instagram vanta oltre 600mila follower e si può considerare una vera e propria influencer. Tantissime le foto che posta sul popolare social network, le ultime, naturalmente, dedicate alla gravidanza.

Eppure non mancano immagini di grande sensualità, come quella di qualche settimana fa; indossa una giacca e nulla più, almeno in base a quanto si possa intravedere. E’ seduta su una sedia e mostra le gambe affusolate e perfette, con un accenno di slip che ha mandato in visibilio davvero tutti. Sguardo pensieroso e penetrante e dito vicino alla bocca a rendere il tutto anche più sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto, scollatura da sogno: “Devi amare prima te” – FOTO

Cristina Chiabotto e la richiesta ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)


La Chiabotto, però, è super anche con il pancione e l’ha dimostrato ampiamente. Una sua immagine, prossima al parto, ha lasciato stupefatti. Ventre totalmente scoperto, solo una fascia a coprire il generoso décolleté ed un paio di jeans a vita bassa.

Tantissimi i commenti di complimenti, con l’ex velina Elena Barolo e Michela Coppa che le hanno dedicato l’emoticon delle fiamme. Ma non mancano vere e proprie dichiarazioni dei suoi fan, davvero incantati dinnanzi alla bellezza della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Nell’ultimo post un primo piano davvero incantevole. “Chiedimi se sono felice” ha scritto nella didascalia di una foto davvero d’effetto. E’ sorridente, raggiante più che mai; i capelli biondi e lunghi sono sul viso, il rossetto rosso fuoco sulle labbra fa da contrasto con gli occhi chiari ed un trucco davvero minimal. Emoticon di cuori e fiamme non mancano da parte dei fan, con ben settemila like in poche ore.

Impostazioni privacy