Denise Pipitone, parla il testimone chiave: prima si rifiuta poi ritratta

A La Vita in Diretta ha parlato uno dei testimoni chiave del caso di Denise Pipitone. Si tratta del carrozziere che vide un’auto sospetta il giorno della scomparsa della bambina.

Denise Pipitone
Denise Pipitone La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Ci sono sempre nuovi elementi sul caso di Denise Pipitone giorno dopo giorno. I programmi televisivi continuano ad occuparsene nella speranza di poter smuovere davvero qualcosa e arrivare alla verità. Questo è l’impegno, ad esempio, de La Vita in Diretta.

Infatti, le telecamere del programma di Rai 1 sono riuscite ad intercettare uno dei testimoni chiave: il carrozziere che vide l’auto sospetta andare a tutta velocità intorno a mezzogiorno nella via accanto alla casa di Denise. Ecco che cosa ha detto l’uomo, molto infastidito dalla presenza dell’inviata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Denise Pipitone, doppia rivelazione clamorosa: “È viva”. Nuova svolta

Denise Pipitone: parla il carrozziere

Intervista al carrozziere
Intervista al carrozziere (screenshot RaiPlay)

Una delle inviate de La Vita in Diretta ha raggiunto Andrea, il carrozziere che quel primo settembre 2004 ha visto un’auto scura andare a estrema velocità in quella via vicino a casa di Denise. Inizialmente, l’uomo è stato molto scontroso con la giornalista e voleva prendersela anche con la telecamera.

Tuttavia, poi si è calmato e ha spiegato che dopo 17 anni non è giusto che dicano in giro che lui sa qualcosa perchè in realtà non sa nulla. Ecco le sue parole:

Io ho visto questa donna, ho seguito la macchina perchè mi sembrava che non stesse bene. Poi lei è fuggita. Ma non sapevo niente, ho saputo tutto dopo. Non voglio essere messo in mezzo.

Insomma, sembra che Andrea abbia reagito inseguendo quell’auto perchè aveva un andamento molto strano e credeva che la donna alla guida stesse male. Lui non ha visto nulla in realtà di particolare e lo ha già detto agli inquirenti 17 anni fa.

Tuttavia, l’attenzione continua ad essere molto alta sul caso di cronaca. Sono in molti a sperare che presto si possa arrivare alla verità e, chissà, anche a trovare Denise da qualche parte ancora viva nel fiore dei suoi 21 anni.

Impostazioni privacy