“Non lo accetto” Dure critiche a LOL: la risposta di Lillo è strepitosa

Il programma di Amazon Prime Video “LOL – chi ride è fuori” ha ricevuto alcune critiche: il comico protagonista dello show Lillo risponde a tono

Ciro, vincitore di LOL - chi ride è fuori
Ciro, vincitore di “LOL – chi ride è fuori” (screenshot da Instagram)

Lol – chi ride è fuori è stato un programma di grandissimo successo che ha messo d’accordo critica e pubblico. Ecco perché le (poche) critiche ricevute sorprendono così tanto i telespettatori. A rispondere a tono alle accuse è stato uno dei protagonisti assoluti del programma: il comico Lillo. L’attore romano ha saputo intrattenere i compagni e il pubblico con la sua verve comica impareggiabile. Alcune sue frasi- gag come “So Lillo!” o le gesta del supereroe “Posaman” sono oramai divenute tutte dei cult.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lillo, dopo il successo di LOL arriva l’annuncio: sarà uno dei conduttori

Lol – chi ride è fuori, l’accusa al programma

L'attore Lillo durante Lol - chi ride è fuori
L’attore Lillo durante “Lol – chi ride è fuori” (screenshot da Instagram)

Il programma di Amazon Prime Video è stato criticato da alcuni per essere troppo infantile. La risposta di Lillo non si è fatta attendere. In un’intervista al quotidiano “La Repubblica” l’attore ha dichiarato: “LOL è stato accusato di essere puerile, ma non lo accetto. L’idea era ricreare un’atmosfera simile a una cena tra amici, con leggerezza, a cui il pubblico prendeva parte. Più che le cose costruite facevano ridere quelle spontanee: una trombettata suonata vicino all’orecchio più che una battuta alla Woody Allen. Una mamma mi ha raccontato che il figlio ha pianto quando sono stato eliminato. Quello dei bambini è un pubblico critico che non puoi ingannare. Ne sono orgoglioso, sono un immaturo e il bambino che sono stato me lo porto dietro“. 

Le parole del comico romano fanno ben comprendere il successo clamoroso raccolto dalla trasmissione della quale è stato protagonista, che- in barba alle critiche- è piaciuta proprio a tutti: grandi e piccini.

Impostazioni privacy