Elisa Isoardi approda in Mediaset! Voluta da tutti, l’ingresso è da regina!

Molti i rumors sulla conduttrice televisiva ma, a quanto pare, presto Elisa Isoardi approderà a Mediaset in uno dei programmi più seguiti.

Elisa, ex naufraga dell'Isola dei Famosi
Elisa, ex naufraga dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Per la serie “Tutti la vogliono”, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco nonché ex naufraga è super richiesta. Ma, a quanto pare, lei ha già scelto e presto la bellissima Elisa Isoardi sarà in Mediaset insieme ad altri personaggi molto noti. Alla guida di uno degli show più seguiti, i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in tv. Per la showgirl è un periodo davvero ricco di emozioni.

Quello che stiamo vivendo sembra per Elisa davvero un momento di gloria. La conduttrice infatti è stata tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi ed ha conquistato una larga fetta di pubblico, anche fuori dall’Italia. L’ex naufraga infatti ha sfoggiato un fisico da paura, facendo innamorare i più.

Costretta a ritirarsi a causa di un incidente all’occhio, oggi Elisa è più in forma che mai pronta per una nuova avventura che la vedrà protagonista sulle reti di Cologno Monzese. Ecco dove rivederemo la bella naufraga…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi festeggia il grande traguardo: brilla come il sole FOTO

Elisa Isoardi approda a Mediaset! Ecco le prove generali

Elisa ospite di Venus
Elisa ospite di Venus (screenshot Instagram)

Sono settimane che non si parla d’altro. La bellissima conduttrice de La Prova del Cuoco potrebbe ritornare presto sul piccolo schermo, proprio insieme a lui. Stiamo parlando di Ezio Iacchetti, volto noto di Striscia la Notizia. I due infatti potrebbero essere insieme dietro il bancone più famoso d’Italia ed Elisa sarà la terza donna a condurre il tg satirico dopo Michelle Hunziker e Francesca Manzini.

Elisa ed Ezio hanno già fatto una prova generale sul palcoscenico di Montecarlo Film Festival. Sarà che i rumors non siano soltanto delle voci di corridoio ma la realtà? I fan dell’ex naufraga non stanno nella pelle e si attende solo l’ufficialità proprio in questi giorni di riprogrammazione per Cologno Monzese.

Impostazioni privacy