Elisa Isoardi festeggia il grande traguardo: brilla come il sole FOTO

Elisa Isoardi anche oggi lascia a bocca aperta i suoi fan e festeggia il clamoroso traguardo ottenuto, mettendo in mostra tutta la sua clamorosa bellezza. Instagram impazzisce per lei

Elisa Isoardi in costume
Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

La giornata di oggi ha regalato un enorme sorriso a Elisa Isoardi e di conseguenza a tutti i suoi fan. La bella conduttrice, infatti, ha raggiunto quest’oggi un’ambitissimo traguardo. O quantomeno ha toccato una quota molto attesa: il successo sui social per lei impazza, ma lo fanno soprattutto i suoi fan che non smettono di seguirla in ogni sua apparizione, televisiva o sul web che sia. Nell’ultimo anno, la bella conduttrice si è messa alla prova, cimentandosi in grandi imprese e uscendo dalla sua comfort zone.

LEGGI ANCHE >>>  Isoardi, il vestitino è tutto trasparente: il dettaglio piccante è da infarto FOTO

L’Isoardi è stata, infatti, grande protagonista in due trasmissioni di pregio nel panorama televisivo italiano. Si è messa in grande evidenza, infatti, a Ballando con le Stelle, poi ha intrapreso una nuova avventura a dir poco coinvolgente all’Isola dei Famosi. Prove che ci hanno mostrato tutto il suo coraggio e la sua tenacia: un nuovo volto che, insieme alle sue capacità di leadership, ha ampliato ancor di più la schiera di fan. Ma anche di seguaci.

LEGGI ANCHE >>> “Ho sbagliato” La confessione della Isoardi sul loro rapporto

Elisa Isoardi, foto speciale per il grande annuncio: la novità sui social

Oggi l’Isoardi ha da festeggiare nel privato come sul suo profilo Instagram. La nota influencer, infatti, ha raggiunto quota 600mila follower. Un traguardo speciale, che la conduttrice ha deciso di festeggiare a modo suo. Ha pubblicato una foto in cui è radiosa con l’abito luccicante indosso e la sua bellezza in primo piano. Tra i commenti ringrazia tutti i suoi fan: un traguardo social che attendeva con ansia e che ora può godersi, senza mai trascurare i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

Impostazioni privacy