L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese svela il retroscena: “Ricevuta una telefonata da Belen”

In una recente intervista, l’ex fidanzata di Antonio Spinalbese è intervenuta sulla rottura con il noto hair stylist. La strana telefonata con Belen: il retroscena

l'ex di Antonio Spinalbese, Chiara Mannarino
l’ex di Antonio Spinalbese, Chiara Mannarino (Instagram)

Non è quasi mai comparsa nelle pagine della cronaca rosa, ne tanto meno del gossip. Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonio Spinalbese, si è raccontata in una recente intervista a DiPiù. Mancano poche settimane alla nascita di Luna Maria, prima figlia della famosa coppia, che sembra andare avanti a gonfie vele. Per Chiara però, la notizia della relazione tra Belen e Antonio è stato un duro colpo.

Ventisette anni, laureata all’Università di Milano, è intervenuta su diversi argomenti, tra cui anche la rottura con l’hair stylist dopo una lunga relazione, e quella “strana” telefonata ricevuta dall’attuale compagna di Antonio. Chiara infatti, che dopo 4 anni aveva deciso di porre fine alla loro relazione sentimentale, aveva espresso la sua opinione sui suoi profili social.

Parla l’ex di Antonio Spinalbese: “Belen fuori luogo”

Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese
Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese (screenshot da Instagram)

E’ una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Arrivato quasi dal nulla, Spinalbese, pochi mesi fa, ha rapito il cuore di Belen Rodriguez, e adesso i due stanno già aspettando il loro primo figlio. La loro unione però, è arrivata in seguito alla relazione di Antonio insieme all’allora studentessa – oggi Marketing Project Coordinator – Chiara Maria Mannarino.

L’ex fidanzata dell’hair stylist ha rivelato di aver sofferto dopo la notizia della love story tra Antonio e Belen, e aveva pubblicato un post su Instagram che recitava: “Non mi sento inferiore a nessuno”. Proprio in quell’occasione, secondo quanto rivelato dalla stessa Chiara a DiPiù, pare che Belen l’abbia contattato direttamente. Una telefonata in cui la showgirl aveva chiesto di non esternare pubblicamente pensieri che potessero essere fraintesi. “Ho trovato la telefonata fuori luogo – ha commentato la ragazza – perchè mi chiami tu invece di Antonio”. Da quel momento però le due non hanno mai più avuto contatti.

 

Impostazioni privacy