Fabrizio Corona decisione drastica! Adesso vuole lei: è famosa, dove l’avete vista

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Nella sua vita è entrata una nuova donna, già famosissima. Il rapporto tra loro sta già facendo molto chiacchierare.

Fabrizio Corona primo piano
L’ex paparazzo Fabrizio Corona (fonte: Instagram)

Alla fine, dopo una rissa sfiorata e uno sciopero della fame, Fabrizio Corona è riuscito a tornare agli arresti domiciliari dopo che il giudice, dopo diverse violazioni, ne aveva disposto nuovamente la carcerazione. E dalla sua casa di Milano, l’ex re dei paparazzi ha già ricominciato a imbastire la sua vita mondana che, ovviamente, si svolge tutta sui social per il momento.

E al suo fianco, da oggi, ci sarà una donna ad accompagnarlo in questa nuova avventura. Stiamo parlando di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi con cui fu condannata per associazione a delinquere finalizzata a truffa ed estorsione. La donna sarà la sua agente e lo ha annunciato lei stessa su Instagram attraverso una serie di stories in cui si dice orgogliosa di questa sua nuova collaborazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Le ho voluto bene come una madre” Fabrizio Corona piange la grave perdita

Fabrizio Corona: Stefania Nobile sarà la sua agente…ma qualcuno ha da ridire

“Quando tratti uno tra i più grandi cavalli d’Italia come Fabrizio Corona hai fatto bingo”: con queste parole la Nobile ha annunciato la sua collaborazione con Corona in una serie di storie Instagram. Ma la notizia ha subito destato molto scalpore visti i recenti passati giudiziari della donna e di quelli ancora in corso dell’ex re dei paparazzi.

Lei però ha risposto alle accuse con un lungo video postato sul social (vedi sopra) in cui ha chiesto ai “chiacchieroni” di smettere di parlare: “Ho sbagliato e ho pagato i miei errori, ma non permetto a nessuno di indicarmi la strada giusta. Se posso, cerco di evitare agli altri il mio stesso calvario”.

Impostazioni privacy