Flora Canto, che stoccata Chiara Ferragni! Il look non perdona “Siete sicure?” – FOTO

Flora Canto si mette in ghingheri con un look ironico in cui “prende in giro” tutte le mode del momento. Nel suo mirino Chiara Ferragni.

Flora Canto sorriso
L’influencer Flora Canto (fonte: Instagram)

Con la sua solita ironia che la contraddistingue, Flora Canto questo pomeriggio ha pubblicato una divertente foto in cui prende in giro se stessa e le mode del momento. Bella e spiritosa, l’influencer da 380mila seguaci e compagna di Enrico Brignano, ha riso con le sue fan delle bizzarre mode del momento.

Nel suo mirino ci è finita indirettamente Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che ha sdoganato una delle tendenze prese in giro dalla Canto. Ovvero, quella di indossare i calzini di spugna e le ciabatte aperte. Una moda che, in un altro periodo, avrebbe fatto storcere il naso a più di qualcuno e che invece nel 2021 è stata lanciata dall’influencer più famosa del mondo e ripresa da tutti. Ma Flora Canto non ci sta e chiede alle sue fan: “Ma siete proprio sicure sia moda?“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flora Canto, la moglie di Brignano è un angelo: la FOTO infiamma il web

Flora Canto smorza si diverte allo specchio con un look ironico che diverte le sue fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Bella come non mai con il suo pancione in primo piano, l’influencer sfoggia in questo post tutta la sua simpatia. Indossa un paio di calzini di spugna bianchi fino al polpaccio e un paio di infradito più un foulard e una t-shirt con “marchi ben visibili” (come lei stessa scrive) e si fotografa allo specchio con un “leggerissimo (issimo) filtro di FaceApp” (ironia).

Poi, non sazia, continua scherzando e questa volta tira in ballo proprio la Ferragni e la bidella di quando frequentava l’asilo: “E pensare che portava il gambaletto sceso con la ciabatta e l’ho sempre presa in giro, quando in realtà poteva essere la futura Ferragni e non lo sapeva“, e giù di risate. In tantissime hanno commentato schierandosi dalla sua parte: va bene tutto, va bene la moda, ma il calzino di spugna con le ciabatte proprio no!

Impostazioni privacy