Francesca Brambilla fa esplodere Instagram: bagno in topless con l’amico – FOTO

Francesca Brambilla ha infiammato il web con uno scatto veramente esagerato. La modella in topless fa il bagno insieme all’amico

Francesca Brambilla
La modella Francesca Brambilla (Instagram)

Questa volta ha veramente sconvolto i suoi fan, con l’ultimo post pubblicato. Francesca Brambilla non è certo nuova a foto un po’ più spinte, è anzi solita stuzzicare il suo pubblico con pose provocanti. L’ultimo post però, è stato un fulmine a ciel sereno per milioni di utenti, rimasti senza fiato da tale abbondanza e sensualità. Francesca infatti, si è mostrata in acqua, in compagnia del suo amico a 4 zampe.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Brambilla scartata dal GF Vip: motivo da non credere

Negli ultimi giorni, a giudicare dal suo profilo Instagram, si era contenuta. Oggi invece la Bona Sorte di Avanti un Altro è decisamente andata oltre, facendo perdere il fiato ai suoi fan con un post assolutamente piccante.

Francesca Brambilla spacca il web: slip sottili e topless

Francesca Brambilla
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Girata di schiena, chinata in avanti per giocare con il suo cagnolino, Francesca si è mostrata nell’ultimo post in una posa da infarto. Un perizoma al limite del bollino rosso e un topless da infarto per la modella, che ha letteralmente infuocato il web con uno degli scatti più bollenti mai pubblicati su Instagram dalla donna.

Classe 1992, la Brambilla si è imposta soprattutto in televisione, diventando una presenza fissa al famoso quiz show Avanti un Altro. Nella stagione 2021 ha infatti interpretato con grande successo il ruolo de “La Bona Sorte”. Ma anche sul web la modella si fa rispettare alla grande. Su Instagram vanta infatti la bellezza di 1 milione di follower, con appena 93 post pubblicati. Ecco l’ultimo, direttamente dal suo account ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@francescabrambilla)

Impostazioni privacy